NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Domanda:
Per due promo diverse ho puntato prima sulla X 85 euro con responsabilità 300 circa
E poi sul 2 86 euro con responsabilità 230 euro... secondo voi quanto ho risparmiato di commissioni visto che parte della responsabilità mi è tornata indietro? -
@stipendioninja le promozioni non presenti su NinjaBet sono le promozioni esclusive, ovvero quelle che ricevi tramite mail. Qui sul forum molto spesso vengono comunque caricate le istruzioni anche per quelle offerte
-
@mc_bet se i soldi ti servono allora prelevali (ovviamente se sono prelevabili)
-
@ptcsite80 attendi l'esito e in base a dove vinci saprai con esattezza quanto hai risparmiato
-
@Anonymous in pratica vedo quanto ho vinto, calcolo il 5% su quanto ho vinto (sarebbe la commissione che avrei dovuto pagare) e vedo invece che commissione mi hanno sottratto. Giusto il ragionamento?
Ma se invece si verifica l'unico esito che non ho coperto e quindi perdo entrambe le bancate? Come si calcolerebbe?
-
- esatto
- se perdi entrambe le bancate non ci hai guadagnato nulla
-
@anonymous mi servirebbe rimpinguare alcuni siti che a forza di scommettere ho tutti su unibet e bf.
Dite che si arrabbiano se si preleva diverse volte?
Meglio punta punta? -
@mc_bet preleva senza problemi, non succede nulla
-
@anonymous grazie
-
Buongiorno, mi chiedevo se Marathonbet avesse una promo di benvenuto, dato che è molto sfruttato per le surebet.
-
@duenerdacaso1 ciao! no non ce lha! però ne vale la pena farlo lo stesso!
-
Spagna-Croazia della Uefa Nations League è bancabile su betfair exchange ma tutte le altre partite no
-
@vanker è vietato dal nostro Regolamento scambiarsi contatti privati tra utenti.
-
Quali sono i tempi di prelievo tramite paypal sul sitoy innominabiley?
-
@bomberninja9293 chi lo sa non si può dire
-
@Mr-Blonde siamo sicuri che non facciano scherzi? Poi non ho più seguito, l'altra volta come è andata per quelli che si erano visti annullare le bancate?
-
@ptcsite80 basta usare betflag e tutto si risolve. Cmq si sa perché questi problemi con questo campionato?
-
@ptcsite80 hanno aggiunto anche gli altri, ci sta che stavolta siano apposto
-
888sport e 888poker sta dando problemi anche a voi o è la mia connessione che fa schifo?
-
@user2222 una domanda, per le promo casinò settimanali di WH cercavi ogni volta il nuovo link oppure usavi sempre lo stesso, ed è sempre valido?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet