NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ma che significa che non ti fanno la carta nuova finche non scade, uno cambia residenza e nel nuovo comune ti obbligano a tenerti la carta di identita con la residenza vecchia?
-
@link si... finché non scade o la perdi..
-
@Baciocco ciao, non è possibile discutere di tale argomento perchè viola il Regolamento del nostro Forum
-
Qualcuno che ha provato la lucky thursday di unibet sa se cancellando il bonus ti toglie anche il deposito o ti annulla le scommesse fatte con il deposito?
-
@link sì perchè è un documento di identità non "di residenza"
-
@efa-typhoon Grazie del suggerimento
-
@itpareid boh per la mia esperienza non è andata cosi.. Oltretutto si paga mica è gratis..
-
Comunque odio a morte William Hill che non refresha le quote
Pensi di puntare e la quota reale sta 20 punti sotto da mezzora e tu non la vedevi -
Ciao ragazzi! Qualcuno è mai stato limitato su SISAL? @Chomp96
-
@jeffrey-lebowski che io ricordi no, per farlo dovresti fare proprio qualcosa di orribile
-
ciao a tutti e complimenti a NinjaBet e tutto lo staff!
-
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@riccardor89 è una cosa tra nerd? perchè io mica ho capito xD ahahahah!
ti basti sapere che l'altra sera per un pelo vincevo la puntata a quota 7 !!! chiaramente era un bonus con rollover.. altrimenti non sarebbe successo. Per fortuna al 86esimo minuto hanno pareggiato e così mi è andata bene
-
@blacksystem se i tuoi amici vogliono fare matched betting devono obbligatoriamente usare i loro metodi di pagamento. Essi sono personali e non cedibili a terzi.
Ogni offerta è limitata ad 1 per 1 ip/pc/cellulare/carta/conto paypal/indirizzo di residenza/nucleo familaire.Ti informo che ai fini delle leggi antiriciclaggio è tassativamente vietato depositare con metodi non intestati all'intestatario del conto. Nemmeno su paypal puoi collegare carte intestate a persone diverse dal titolare del conto paypal.
-
@Davide Ok grazie del chiarimento, quindi non si può fare
-
Posso scrivere una guida? ahah
-
@nonamesan2 una guida utile per la community?
-
@anonymous sì,penso di aver trovato il metodo per sfruttare una certa promo
-
@nonamesan2 puoi aprire una nuova discussione qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive e se è utile per tutti la inseriamo tra le Guide della Community
-
Cosa si è fumato betclic??
-
Ho un dubbio: ho fatto una prova bancando 5€ sulla vittoria del Napoli inserendo la quota di 1,62 mentre adesso è a 1,66 con responsabilità di 3€ circa. Ovviamente non si è abbinata. Visto che ho fatto tante altre scommesse in giornata, non ho capito se la responsabilità di 3€ è stata decurtata dal mio conto oppure no. Se si, ipotizzando che da qui a domani la quota aumenti anziché diminuire ed arrivare a 1,62 e quindi risultando abbinata, quando mi sarà ridata la responsabilità?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet