NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@anonymous sì,penso di aver trovato il metodo per sfruttare una certa promo
-
@nonamesan2 puoi aprire una nuova discussione qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive e se è utile per tutti la inseriamo tra le Guide della Community
-
Cosa si è fumato betclic??
-
Ho un dubbio: ho fatto una prova bancando 5€ sulla vittoria del Napoli inserendo la quota di 1,62 mentre adesso è a 1,66 con responsabilità di 3€ circa. Ovviamente non si è abbinata. Visto che ho fatto tante altre scommesse in giornata, non ho capito se la responsabilità di 3€ è stata decurtata dal mio conto oppure no. Se si, ipotizzando che da qui a domani la quota aumenti anziché diminuire ed arrivare a 1,62 e quindi risultando abbinata, quando mi sarà ridata la responsabilità?
-
Ragazzi a voi l'exchange di betfair va?
-
A me va al momento
-
@marior ho provato con la linea dello smartphone e va.. non so per quale dannatissimo motivo con la linea casalinga non fa login e carica male..
-
A me va sia con linea di casa che con smartphone. Potrebbe essere un problema momentaneo della tua linea magari
-
@bet-luca diversi mesi hai ricevuto 50€ di bonus su un book per avermi invitato. Da quella volta, hai continuato a ricevere bonus occasionalmente?
-
Rega allora mi confermate che non sia bancabile il goal in 5 tocchi su Exchange?
I bonus,quelli belli -
@gardo si spesso
-
Ma che è sta novità??
-
@ajnin a me lo fa vedere
-
@Mugiwara11 solo ed esclusivamente a partita inizata, cosi @marekforza e @coccinella63 non ci cazziano (giustamente), mi dici i 2 siti dove l'hai trovata? Solo se non è coinvolto bf, che tanto sono limitato
-
@disagio si sono incazzati anche per una partita di 7 giorni fa
-
@mugiwara11 è un problema loro, non si segnalano per non far calare la quota, se ti chiedo un consiglio a mercato chiuso puoi sentirti libero di darmelo
-
@disagio tranquillo
se mi ricordo ti taggo qua -
@disagio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mugiwara11 è un problema loro, non si segnalano per non far calare la quota, se ti chiedo un consiglio a mercato chiuso puoi sentirti libero di darmelo
No, il problema non è il calo della quota, il problema è che se lo fai a metà del Week End 20000 persone si fionderanno su tutte le partite successive e sfonderanno tutto creando anomalie statistiche e facendo scattare tutti i trigger e le soglie dei bookmaker, rimediando limitazioni per se e per gli altri, laddove la stessa quantita di scommesse distribuita in un flusso casuale e randomico non avrà lo stesso effetto.
Ora questa informazione è stata discussa molte volte e non si capisce cosa ci sia di difficile nel comprenderla e nel capire che di la ci sono persone intelligenti il cui mestiere è impedire queste fesserie.
Siamo riusciti a mettere sotto controllo certi fenomeni e le informazioni ci sono, cerchiamo di continuareQuindi in alternativa sentitevi liberissimi anche di beccarvi i -1 che fioccheranno come nespole
-
@rickz28 3d bloccato
non so cosa sia il page monitor, a cosa serve? -
@ajnin
Ti arriva una notifica se una pagina viene aggiornata/modificata
Riguardo al 3d bloccato mi limito a un "bah"
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet