NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mugiwara11 è un problema loro, non si segnalano per non far calare la quota, se ti chiedo un consiglio a mercato chiuso puoi sentirti libero di darmelo
-
@disagio tranquillo
se mi ricordo ti taggo qua -
@disagio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mugiwara11 è un problema loro, non si segnalano per non far calare la quota, se ti chiedo un consiglio a mercato chiuso puoi sentirti libero di darmelo
No, il problema non è il calo della quota, il problema è che se lo fai a metà del Week End 20000 persone si fionderanno su tutte le partite successive e sfonderanno tutto creando anomalie statistiche e facendo scattare tutti i trigger e le soglie dei bookmaker, rimediando limitazioni per se e per gli altri, laddove la stessa quantita di scommesse distribuita in un flusso casuale e randomico non avrà lo stesso effetto.
Ora questa informazione è stata discussa molte volte e non si capisce cosa ci sia di difficile nel comprenderla e nel capire che di la ci sono persone intelligenti il cui mestiere è impedire queste fesserie.
Siamo riusciti a mettere sotto controllo certi fenomeni e le informazioni ci sono, cerchiamo di continuareQuindi in alternativa sentitevi liberissimi anche di beccarvi i -1 che fioccheranno come nespole
-
@rickz28 3d bloccato
non so cosa sia il page monitor, a cosa serve? -
@ajnin
Ti arriva una notifica se una pagina viene aggiornata/modificata
Riguardo al 3d bloccato mi limito a un "bah" -
@rickz28 ah interessante, ma si dovrebbe mettere ad ogni pagina di ogni promo?
-
@ajnin
No, sarebbe inutile visto che una volta scaduta la promo quella pagina non viene più utilizzata, per farlo in generale piuttosto potresti settarlo sulla pagina "promozioni scommesse" dei vari siti e sarebbe potenzialmente molto utile
La promo al link di ninja è un caso particolare però -
@bet-luca ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
laddove la stessa quantita di scommesse distribuita in un flusso casuale e randomico non avrà lo stesso effetto.
Questo avviene se c'è la segnalazione di una quota.
Qua invece ci stiamo solo confrontando e scambiando consigli. Senza segnalare niente e senza scrivere troppo nel dettaglio. Se ritieni che questo possa creare problemi alla permanenza di questo tipo di sure siete/sei liberissimo di segnalare i post allo staff, mettere i -1 che riterrai necessari e perchè no proporre un divieto di parlare di certi argomenti.Di certo non dico di sbandierare come dove quando e perchè, ma fino a che ci si scambia qualche piccolo consiglio....
-
@disagio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bet-luca ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
laddove la stessa quantita di scommesse distribuita in un flusso casuale e randomico non avrà lo stesso effetto.
Questo avviene se c'è la segnalazione di una quota.
Qua invece ci stiamo solo confrontando e scambiando consigli. Senza segnalare niente e senza scrivere troppo nel dettaglio. Se ritieni che questo possa creare problemi alla permanenza di questo tipo di sure siete/sei liberissimo di segnalare i post allo staff, mettere i -1 che riterrai necessari e perchè no proporre un divieto di parlare di certi argomenti.Di certo non dico di sbandierare come dove quando e perchè, ma fino a che ci si scambia qualche piccolo consiglio....
"solo ed esclusivamente a partita inizata, cosi @marekforza e @coccinella63 non ci cazziano (giustamente), mi dici i 2 siti dove l'hai trovata? Solo se non è coinvolto bf, che tanto sono limitato"
se tu esponi una coppia di book durant le partite dicendo ci ho trovato la surebet della vita l'effetto qual e' ?
c'e' una discussione apposita con la tabellina dei book che offrono le quote alte e basse, il filtro che viene richiesto è di andarseli a controllare
mi sembra sufficientemente facile
poi hai una targhetta verde vedi tu
-
@bet-luca a partita iniziata nel senso quando il mercato è chiuso
Era per dire, quando non è piu disponibile la sure, mi dici che book erano? Tanto sono scritti sulla guida. Non capisco questa polemica davvero.
-
@rickz28 @SpiaSisal ragazzi taggo voi perchè non so a chi chiedere, sul book innominabile mi trovo nella sezione casinò 90€ di bonus purtroppo non trovo i tc da nessuna parte avete info?
-
@yiyang ti taggo qua per non creare problemi su quel post, sono troppo curioso, in che formato giochi e che mazzo hai?
io mi sono ritirato 2/3 anni fa, anche se lo scorso settembre feci l'ultimo prerelease -
@alles1997 a ricordarselo, ci giocavo quando avevo 10 anni
-
@yiyang ah ok ho capito, pensavo avessi continuato
-
@yiyang @alles1997 io ho giocato fino a 7 anni fa... Mazzo verde nero... Ho un bustone di carte ancora conservate... Lo insegnerò a mio figlio
-
@davidoz sei un figo
-
-
Deduco si parli di Magic?
-
@cobra-kai si
-
@pierpa339 ti invito a rileggere il regolamento del forum. Non è possibile in alcun modo linkare o indicare contenuti esterni a Ninjabet e non pubblicheremo link di affiliazione di altri siti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet