NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bet-luca ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
laddove la stessa quantita di scommesse distribuita in un flusso casuale e randomico non avrà lo stesso effetto.
Questo avviene se c'è la segnalazione di una quota.
Qua invece ci stiamo solo confrontando e scambiando consigli. Senza segnalare niente e senza scrivere troppo nel dettaglio. Se ritieni che questo possa creare problemi alla permanenza di questo tipo di sure siete/sei liberissimo di segnalare i post allo staff, mettere i -1 che riterrai necessari e perchè no proporre un divieto di parlare di certi argomenti.Di certo non dico di sbandierare come dove quando e perchè, ma fino a che ci si scambia qualche piccolo consiglio....
-
@disagio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@bet-luca ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
laddove la stessa quantita di scommesse distribuita in un flusso casuale e randomico non avrà lo stesso effetto.
Questo avviene se c'è la segnalazione di una quota.
Qua invece ci stiamo solo confrontando e scambiando consigli. Senza segnalare niente e senza scrivere troppo nel dettaglio. Se ritieni che questo possa creare problemi alla permanenza di questo tipo di sure siete/sei liberissimo di segnalare i post allo staff, mettere i -1 che riterrai necessari e perchè no proporre un divieto di parlare di certi argomenti.Di certo non dico di sbandierare come dove quando e perchè, ma fino a che ci si scambia qualche piccolo consiglio....
"solo ed esclusivamente a partita inizata, cosi @marekforza e @coccinella63 non ci cazziano (giustamente), mi dici i 2 siti dove l'hai trovata? Solo se non è coinvolto bf, che tanto sono limitato"
se tu esponi una coppia di book durant le partite dicendo ci ho trovato la surebet della vita l'effetto qual e' ?
c'e' una discussione apposita con la tabellina dei book che offrono le quote alte e basse, il filtro che viene richiesto è di andarseli a controllare
mi sembra sufficientemente facile
poi hai una targhetta verde vedi tu
-
@bet-luca a partita iniziata nel senso quando il mercato è chiuso
Era per dire, quando non è piu disponibile la sure, mi dici che book erano? Tanto sono scritti sulla guida. Non capisco questa polemica davvero.
-
@rickz28 @SpiaSisal ragazzi taggo voi perchè non so a chi chiedere, sul book innominabile mi trovo nella sezione casinò 90€ di bonus purtroppo non trovo i tc da nessuna parte avete info?
-
@yiyang ti taggo qua per non creare problemi su quel post, sono troppo curioso, in che formato giochi e che mazzo hai?
io mi sono ritirato 2/3 anni fa, anche se lo scorso settembre feci l'ultimo prerelease -
@alles1997 a ricordarselo, ci giocavo quando avevo 10 anni
-
@yiyang ah ok ho capito, pensavo avessi continuato
-
@yiyang @alles1997 io ho giocato fino a 7 anni fa... Mazzo verde nero... Ho un bustone di carte ancora conservate... Lo insegnerò a mio figlio
-
@davidoz sei un figo
-
-
Deduco si parli di Magic?
-
@cobra-kai si
-
@pierpa339 ti invito a rileggere il regolamento del forum. Non è possibile in alcun modo linkare o indicare contenuti esterni a Ninjabet e non pubblicheremo link di affiliazione di altri siti.
-
ahh okok chiedo scusa
-
Maaaaa la pubblicità dei ninja sulla Phi cup 2018 dei calciatori brutti? ahahahahahahah
-
@alles1997 si ho visto anche io ahahahahaha
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Maaaaa la pubblicità dei ninja sulla Phi cup 2018 dei calciatori brutti? ahahahahahahah
Un gran lavoro per lo staff
-
Ho una matched su Juventus - Sassuolo, puntato e bancato under 2.5
Stanno all'intervallo ancora 0-0.
Secondo voi mi conviene fare cashout sulla bancata per guadagnarci qualcosina? Alto rischio che poi si fanno 3 gol nel secondo tempo? -
@blacksystem ma scusa ma perché devi rischiare? se hai questa intenzione scommetti direttamente
-
@alles1997 Perché comunque quella partita era solo per sbloccare il bonus e mi genererà una perdita di 6 euro, se però faccio cashout ne prendo 80 indietro invece.
Non lo so, io ho iniziato da poco, non so quando conviene fare cashout e quando no, per questo chiedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet