NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
SOS ARANZULLA (quando betclic si fa aiutare ! )
-
@sauron ma dai ancora in giro sta? Lo seguivo anni luce fa.
-
@leonico si ancora vivo e vegeto purtroppo ... e con un sacco di soldi !
-
@leonico
Se dovessero segnare nei primi secondi di gioco teoricamente dovresti poter fare cash out con guadagno e poi fare un'altra RF, altrimenti punti i tuoi 50 e sei a posto
Potrebbe esserci un cambiamento di quote in live, ma sul pareggio di solito cambia poco o niente. Anche se le quote dovessero peggiorare meglio comunque guadagnare meno che saltare la promo (anche giocare da tavola senza bancare sarebbe meglio che saltarla del tutto)Non so se Bet365 ha un "live pre-live" come Bwin e Unibet, mi sembra di no
-
@sauron ma dai! Beato lui un suo merito Γ¨ certamente l'essere arrivato per primo perchΓ© i contenuti...............
-
@rickz28 eh no non mi sembra proprio. Quindi o faccio così o fingo un cagotto di 10min perché devo fare sisal, bet 365 e betfair
-
@leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Colleghi ninja ho un problema: I primi minuti delle live calcio sono abbastanza stabili come quote? Tremila cose da fare stasera e quando mi va ad invitare a cena la suocera mannaggia la miseria?! Che ora del cavolo cmq per una partita, il primo tempo mi casca proprio tra primo e secondo
improvviso malesere? ciclo? preinfarto ? diareea ? (tutte da risolvere in bagno!)
-
@leonico
E' arrivato primo e ha scelto i contenuti che servono a tutti gli utenti "medi" (non nel senso che vengono dall'antico Iran).
Alla fine Γ¨ un po' come il tecnico che chiede se hai collegato il modem alla corrente, di certo non puΓ² chiedere ai clienti i margini di rumore e attenuazione della lineaFacendo una simulazione "a quote peggiorate" (3.2/3.5) sul pareggio escono comunque 30+ euro di guadagno, non mi pare malvagio
-
Aranzulla Γ¨ un genio, scrive banalitΓ ma guadagna un botto di soldi, bravo lui
-
qualcuno se fanno vedere l'inter sulla rai/mediaset?
-
@mugiwara11 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno se fanno vedere l'inter sulla rai/mediaset?
Solo la Roma sulla rai
-
-
@leonico
Se ti interessa vedo giΓ la partita nelle scommesse live
Non posso confermare se conti giΓ come live perΓ² -
@rickz28 no infatti sto aspettando... mica che oltre la suocera mi becco un altro dolore stasera xD
fatto... grazie per la dritta.
-
Ok questo Γ¨ strano.... ho appena vinto una bancata su betfair, aggiorno la pagina.. niente accredito... vado sullo storico scommesse e mel'ha segnata come persa.. ma che !??
Contattato la live chat... anomalia del sistema, evvai, tutte a me capitano -
@blacksystem lascia stare che ieri sera stavo facendo 4 giri sulla slot ad un certo punto mi da il bonus e che succede si chiude la pagina per un errore che non ho ben capito , morale della favola mi spariscono tutti i soldi del credito per piΓΉ di 30 minuti Una volta accreditati vado per giocare nella slot che stavo usando e magicamente il bonus era sparito , mortacci loro
-
@mescal79 siamo compagni di sventure allora, con questo scherzetto mi hanno fatto sparire 277 euro di bancata, che spero per loro mi ritornino + la vincita
-
@blacksystem comunque sono tutti uguali STI siti di Fanno quello che vogliono un po' come i nostri politici
-
@rickz28 e remuntada fu!!
-
@ajnin
Peccato che sia finito il primo tempo 0-0, sarebbe stata una RF gigante con un goal
Ormai sono il mago dei pronostici
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet