NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@blacksystem Hai scommesso con saldo bonus?
-
@JV corretto
-
@blacksystem Bisognerebbe consultare i T&C del book in questione
-
@JV il book è betaland se serve a qualcosa
-
@JV dai che ce la fanno con ste patacche di luci, si sono accese hahaah
-
@blacksystem Forse riprende allora. Comunque è per il rollover la puntata che hai fatto?
-
@JV Purtroppo si, la prima puntata lo vinta sul book, quindi per forza rollover
Comunque ha ripreso -
@blacksystem Bene..comunque se dovessero sospenderla o ti considerano lo stesso valida la scommessa per il rollover o dovrai fare un'altra puntata per terminare il rollover.
-
@JV tra l'altro la multipla è stato pure un errore, perchè la partita da 1.18 non doveva esserci nella schedina, ma vabbe haha
-
@blacksystem Stavo per chiederti come mai hai fatto una multipla
-
@JV va be se finisce in pareggio o così com'è ora, a me va benissimo perché vinco la bancata, quindi apposto xD
-
@blacksystem Bene così allora!
-
@JV l'unica cosa brutta è che prenderò meno della metà di quanto avrei preso al primo rollover, ma vabbe, sempre soldi sono
-
@blacksystem Capita purtroppo.. io penso comunque che alla fine dei conti le sfighe e le botte di fortuna si compensano a vicenda a lungo andare
-
@JV lo spero!
-
@maxcont per quel book se hai domande mandaci una mail a [email protected] , in ogni caso prende prima il saldo reale ma anche quest'ultimo vale ai fini del rollover
-
Avrei una domanda sul rollover di planetwin365, o meglio, rollover in generale.
Nel caso di planetwin, il bonus 100 con rollover x6, quindi 600€.Ora, io ho già fatto la prima puntata di 100, vinta su planetwin, incassato 211 bonus, quindi ho fatto una seconda puntata di 211, di nuovo vinta su planetwin 462, la domanda adesso è. devo scommettere tutti e 462 di nuovo azzerando il bonus su planetwin, oppure basta che scommetto altri 300 solo?
Nel caso dovessi scommettere solo i 300, i rimanenti 162 nel bonus, poi mi vengono trasferiti nel saldo prelevabile appena la scommessa finisce oppure rimangono nel bonus e sono "persi"?Credo la domanda valga per tutti i book
-
@blacksystem basta che scommetti quanto ti manca per finire il rollover se vuoi prelevare il bonus. I 162 saranno poi trasferibili nel saldo reale, non vanno persi
-
@Davide grazie, quindi nel mio caso bastano altri 289€ se non sbaglio, giusto?
-
@blacksystem si, se ti mancano289 per arrivare ai 600€ totali del rollover, tolti i 100 e poi i 211 scommessi, hai finito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet