NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico ero serio, sei un esempio di mamma ninja
-
@marekforza mamma di 2, moglie, donna (come tanto usano dire le mamme blogger) lavoratrice part time e ninja. Proprio per questi motivi la notte dormo 700 commenti ho rischiato di leggere.
-
segnalo odds e dutcher di Betstars non trovano la partita della lazio in uefa
-
@rodman_vardy Non è questa la discussione apposita
-
@Nina come stai? Oggi ti sembra un po' più chiara la faccenda?
-
Ragazzi, secondo voi partecipare alle promozioni dei rimborsi sulle multiple dei book che li propongono, può essere considerato anti-bugging?
-
@maurizio88 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi, secondo voi partecipare alle promozioni dei rimborsi sulle multiple dei book che li propongono, può essere considerato anti-bugging?
@maurizio88 di che tipo di bug stiamo parlando ?
-
Per il bonus rimborso di better, cioè la multipla di 3, devo bancare con le cifre del multiplicatore (anche la prima), o la prima la banco con cifre di oddsmatcher?
-
@deanwinchester lo so ma quella apposita me la dava come non esistente quando ho postato
-
@link se uno dei modi per "mimetizzarsi" con il giocatore medio ed evitare di essere limitati è quello di giocare in multipla, allora queste "promozioni" possiamo annoverarle nei metodi di mimetizzazione?
-
@maurizio88 la mia era una battuta, non so se l'avevi scritto di proposito o meno ma è gubbing no bugging..
A parte questo le multiple in generale dovrebbero sortire questo effetto, le multiple sotto promo non saprei.. -
@link ah si perdonami, ho sbagliato a scrivere Volevo scrivere gubbing ma ho invertito tutto
-
Questo post è eliminato! -
@mickey sì, se hai riscontrato che qualcuno l'abbia raggiunto in modo ingiusto comunicacelo via mail
-
Buonasera, sono da poco su ninjabet, e vorrei togliermi una curiosità, posso far fare anche a mio fratello matchedbetting pur abitando nella stessa casa,quindi facendolo registrare su betfair e sugli altri bookmaker???
-
@matteoalla no... vi bloccano.. stesso nucleo
-
@mickey ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@anonymous non per dire, ma su 43 super ninja non è difficile individuarlo.
Tipo 1000 like e 360 postCaspita non ti sfugge niente! Effettivamente è molto sospetto, soprattutto andando a vedere i post di 5 giorni fa in cui riceve sempre 2 like dagli stessi 2 account a zero risposte...mmmmh
-
@mickey dovre andremo a finire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet