NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai con la guida sul tennis live vai sicuro. Basta un pochino di pratica. Leggitela ben bene... Se ce la faccio io ce la fa chiunque.
PEr me a luglio il tennis live è stato doloroso
Solo perdite, la guida l'ho letta ma il risultato cambia velocemente e non capisco le pause ecc
non fa per me -
@Cobra-Kai non demordere, la pallavolo è peggio
-
Ma sono io ceco o non vedo le quote dei rigori su Bf?
-
@alles1997 infatti ho abbandonato l'intento alla prima live volley. Hai proprio ragione. Forse solo il basket è peggiore in live.
@Cobra-Kai in che senso non capisci le pause? Sono fisse. E punti 'più in là nel tempo'?! -
@Leonico O quella sul Superbowl...era arabo per me
-
@The-Gambler a malapena so cosa è figurati. Mi vengono in mente solo tanti hot dog con quel termine
-
@Cobra-Kai un consiglio che ti posso dare per il tennis è contrappuntate con Bet365 che spesso la fa vedere LIVE e quindi ti rendi conto della pausa.
-
Ragazzi,controllate la casella spam dell'email,ieri ho trovato un questionario di better/lottomatica dove danno 5 euro se si compila
-
@alles1997 infatti ho abbandonato l'intento alla prima live volley. Hai proprio ragione. Forse solo il basket è peggiore in live.
@Cobra-Kai in che senso non capisci le pause? Sono fisse. E punti 'più in là nel tempo'?!Non sono bravo a puntare nella pausa, mi finisce subito. sono lento.
intanto ho già piazzato due multiple, una singola bwin sulla fiorentina, adesso faccio una 5x5 di willy e poi una multipla bwin.
-
Questo post è eliminato! -
@Cobra-Kai non esiste non sono bravo.
non esiste sono lento.
vai e colpisci ninja! -
vorrei chiedere a voi più esperti...secondo le vostre esperienze quanti soldi conviene lasciare sui book per ricevere più promozioni e quali sono quelli che danno più bonus in base al giocato.
io ad esempio nel mio piccolo ho capito che sisal se giochi ti manda le promo del mercoledì e del fine settimana...
planetwin manda bonus se si ha il conto a 0
voi cosa consigliate per gli altri book riguardo le vostre esperienze?
tipo snai,better,skybet,sportpesa,betfair non ricevo mai niente da loro... -
@Cobra-Kai non esiste non sono bravo.
non esiste sono lento.
vai e colpisci ninja!La mia è una tattica chiagni e fotti.
Adesso mi lamento, i book abbassano la guardia, giocherò una sola live sul tennis in cui farò 2/300 euro netti e verrò a sbeffeggiarvi nel 3d dei guadagni.
-
@rudiger1972 controlla nella sezione delle benvenuto
-
@m-ale92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
vorrei chiedere a voi più esperti...secondo le vostre esperienze quanti soldi conviene lasciare sui book per ricevere più promozioni e quali sono quelli che danno più bonus in base al giocato.
io ad esempio nel mio piccolo ho capito che sisal se giochi ti manda le promo del mercoledì e del fine settimana...
planetwin manda bonus se si ha il conto a 0
voi cosa consigliate per gli altri book riguardo le vostre esperienze?
tipo snai,better,skybet,sportpesa,betfair non ricevo mai niente da loro...Snai, Sportpesa e Skybet non hanno praticamente esclusive (forse si contano sulle dite di una mano, personalmente non ne ho mai ricevute)
Qualcosa in più forse betfair? Ultimamente mi è caduto l'occhio su qualcosa ma credo che tutti i ninja abbiano una discreta liquidità sopraBetter è l'unica che manda qualcosa ma credo lo faccia totalmente a caso.
Ho già avuto questa conversazione con varie persone: a me in un mese hanno mandato qualcosa come 4-5 esclusive e poi mai altro.
Tanti non hanno mai ricevuto nulla
Non c'è una "strategia" -
@m-ale92 Io seguo questa strategia (se così la vuoi chiamare ).
Se ti servono i soldi, li prelevi, se non ti servono li lasci. Tutti i ragionamenti su "è meglio lasciare qualcosa o tenere il conto a zero per ricevere i bonus?" sono inutili, io ho ricevuto bonus su planet sia con il saldo a 400 sia con il saldo a zero, ho ricevuto bonus su better sia giocando tanto e poi non giocando. è totalmente casuale. -
@tommyhaw Io di solito li prelevo per spostarli dentro un altro book secondo necessità (per lo più verso Exchange)
-
Ragazzi, il rollover di planetwin365, per la fase due, ho letto che bisogna azzerare il conto, la mia situazione è questa:
puntata reale persa, puntata bonus vinta
ora ho iniziato il secondo rollover per lo sblocco, se io perdo il secondo rollover e quindi azzero, posso fare la fase due, oppure avendo già vinto una volta (il primo rollover) non posso più farla? -
@blacksystem se azzeri il bonus puoi fare la fase 2
-
@nonamesan2 quindi non conta se ho vinto già una partita col bonus? l'importante è non prelevarlo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet