NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@andyninja l'ultima volta che feci così, giocai a fine 1° tempo e sul risultato di 0-0, un under 4,5 (quotato tipo 1.10/1.15) di una partita greca. Risultato finale? 4-1
-
@linkin non è per pubblicizzare la pagina o cosa, però ti consiglio di seguire loSbancatore su Facebook o tipshow (un'applicazione gratuita).
Ogni settimana pubblica un palisensto di 30/40 partite dei maggiori campionati e solitamente ne azzecca 3 su 4 a volte anche di più (quote tra 1.30 e 1.70). Se vuoi scegli 4 partite del palinsesto e te le giochi, a volte pubblica proprio le multiple lui ma sono difficili da prendere -
Scusate, ma tutte adesso le fa le promo sisal che ho chiuso il conto?? O le ha sempre fatte, ma non mi sono mai arrivate? Sto week vedo un grande afflusso, che voi sappiate, sono per chi si registra da poco, o anche per vecchi clienti?
-
@mourinho90 anche vecchi clienti. Io non ricevevo nulla da fine maggio, poi settimana scorsa due promo esclusive contemporaneamente e ora un'altra questa settimana
-
@davide Ma che sfiga! Mi sto perdendo dopo anni, diverse promozioni su quel conto. Che tu sappia sei limitato con le puntate? A me prima di chiudere faceva puntare fino a 75€, a te invece?
-
@mourinho90 onestamente non ho mai puntato più di 70€, salvo forse una volta per una live sul tennis dove puntai 150.
-
@linkin io ti consiglio anche come sito di pronostici gratuito ilveggente.it Lo trovo interessante e ben fatto! Ci sono i campionati più importanti e vengono spiegate le scelte delle loro giocate.
-
@mourinho90 tranquillo! A me Sisal non ha mai mandato un'esclusiva (le offerte che sta facendo adesso sono tutte esclusive) quindi non è detto che se fossi stato iscritto adesso avresti potuto guadagnare qualcosa xD
-
Non so perchè ne state parlando ma oltre a ilveggente c'è anche okpronostico che è fatto molto bene, ci sono pochi campionati forse però offre statistiche molto dettagliate
-
Ragazzi un consiglio: devo fare un rollover, che ne pensate del pareggio di stasera tra cska e manchester united? quota 3.55
-
@ninjigi io eviterei i rollover sulle partite di champions, sono molto combattute. Nei campionati è più facile che le squadre siano più "spensierate" dato che il campionato è lungo.
-
@ninjigi #einvece
-
@davide AHAHAHAHA profetico! alla fine l'ho giocato sul pareggio della roma
-
Quando si dice avere fortuna con le scommesse... 20 pronostici su 20 azzeccati!!!!!
-
@liuke e si scoprì che aveva bancato la multipla da 20 per monetizzare un bonus da 50€...
-
Perché le ricorrenti ultimamente sono così poche? Che sta succedendo...
-
@keyser_soze le stanno tenendo in caldo per halloween
-
@phileas-fogg ah ah
-
Ragazzi, ma è normale che su Betclic/SportYes/PaddyPower mi sta chiedendo di aggiornare la pw?
Solo per capire se sto buttando le pw dentro qualche malaware o robot che mi fregheranno i soldi. Visto quello che si sente... -
@phileas-fogg Paddy Power non me l'ha mai salvata, mentre Betclic e SportYes si. Hai per caso cancellato la cronologia?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet