NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@DeanWinchester allora contatto l'assistenza, perchè ancora non l'ho ricevuto. Grazie
-
ciao a tutti,
da ASSOLUTO neofita principiante vorrei fare una riflessione sul meccanismo di cashout: infatti nel bancare su betfair per la promozione Fase2 che sto seguendo su lottomatica, mi è capitata sottomano una Empoli-Milan bancata a 1,75 qualche giorno fa, che ora mi da un guadagno netto se faccio cashout di circa 24 euro su 226 euro bancati.La mia sensazione -non so quanto giusta- è che se punti su un evento noto/famoso con un certo anticipo rispetto al suo svolgersi, vedrai quasi sicuramente un impennarsi della quote, non fosse altro che per l'approssimarsi dell'evento, molti facciano "massa" di scommettitori a ridosso dell'evento stesso, o quasi.
Se questo ragionamento è percorribile, può essere adeguatamente sfruttato come vincita probabile, pur non avendo effettive garanzie che si verifichi sempre e comunque...
Dove sbaglio?
Di cosa non ho tenuto conto? (a parte il rischio, quello ho già detto che sono disposto a correrlo, così come succede con tante scommesse indicate sul sito come "probabili" e affatto garantite) -
@zanna ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ciao a tutti,
da ASSOLUTO neofita principiante vorrei fare una riflessione sul meccanismo di cashout: infatti nel bancare su betfair per la promozione Fase2 che sto seguendo su lottomatica, mi è capitata sottomano una Empoli-Milan bancata a 1,75 qualche giorno fa, che ora mi da un guadagno netto se faccio cashout di circa 24 euro su 226 euro bancati.La mia sensazione -non so quanto giusta- è che se punti su un evento noto/famoso con un certo anticipo rispetto al suo svolgersi, vedrai quasi sicuramente un impennarsi della quote, non fosse altro che per l'approssimarsi dell'evento, molti facciano "massa" di scommettitori a ridosso dell'evento stesso, o quasi.
Se questo ragionamento è percorribile, può essere adeguatamente sfruttato come vincita probabile, pur non avendo effettive garanzie che si verifichi sempre e comunque...
Dove sbaglio?
Di cosa non ho tenuto conto? (a parte il rischio, quello ho già detto che sono disposto a correrlo, così come succede con tante scommesse indicate sul sito come "probabili" e affatto garantite)Non hai tenuto conto che
-
può succedere come non succedere, quindi se non succede sei fritto.
Essere fritto una volta ti rovina il guadagno di altre 10 volte -
si è infortunato higuain, ciò causa cambiamento.
-
-
@zanna quello che stai dicendo te è più traidingbet, quindi in certo qual modo vai a speculare, quindi di per se agisci con dei rischi, su ninjabet non c’è il rischio puro, è quel poco che c’è è minimizzato.
-
@zanna basta sempre tenere a mente che al posto di piu 24 potrebbe esserci anche -24, per il resto è cosi che funziona l'exchange!
-
@zanna la sottile arte della Dropping Odds
Sono richieste conoscenze nel trading, statistica e analisi, non proprio alla portata di tutti (poche info sparse sul web).
-
@zanna ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
se punti su un evento noto/famoso con un certo anticipo rispetto al suo svolgersi, vedrai quasi sicuramente un impennarsi della quote
da esperienze passate ti dico che è più probabile che sia il contrario... poi magari mi sbaglio perché ho sempre scelto esiti la cui quota si è quasi sempre abbassata
EDIT: Ovviaamente intendo un Empoli-Milan della situazione, se invece la partita è Juve-Napoli me ne tiro fuori
-
@zanna il cambio di quota di quella partita è causato soprattutto dal fatto che Higuain non sia partito con la squadra e che dunque non ci sia un attaccante vero per il Milan ora (Cutrone anche è out). Molti, compreso me, sono rimasti fregati dalla faccenda perché abbiamo il Milan da bancare in una multipla giocata giorni fa dove la quota era molto più bassa. Only grr reactions
-
Questo post è eliminato! -
Buonasera, scusate se scrivo qua ma non sapevo dove altro farlo. I bookmakers riescono a rintracciare da dove si accede e si scommette?
Se un amico venisse a casa mia e si collegasse con un suo dispositivo, usando una connessione mobile intestata a lui (3G) potrei rischiare un'eventuale limitazione? -
@gosh99 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buonasera, scusate se scrivo qua ma non sapevo dove altro farlo. I bookmakers riescono a rintracciare da dove si accede e si scommette?
Se un amico venisse a casa mia e si collegasse con un suo dispositivo, usando una connessione mobile intestata a lui (3G) potrei rischiare un'eventuale limitazione?No
-
@gosh99 ma va. Dispositivo suo. Connessione sua. Siete in una botte di ferro
-
Prime impressioni sul Reddito di cittadinanza-Pensione di cittadinanza
Soldi dati a chi non sa gestirli--> probabilmente una parte verranno buttati nel gioco d'azzardo--> più soldi per i siti di scommesse (e magari anche a ninjabet) e unito al fatto che non possono fare più pubblicità-->bonus più ricchi per tutti
P.s
E' ironico (...), non iniziate a parlare di politica -
@Gardo reddito di cittadinanza=La vera fine dell italia....
-
Ho appena ricevuto una email da 888 dicendomi che sono stato appena limitato alle promo. Il fatto è che non uso il book da più di un anno, come mai se ne escono fuori adesso?
-
@Turok84 Perché é uno dei book piú stupidi in circolazione. Limitano alla c***o, e la tua limitazione é prova che limitano a sorteggio.
-
@Turok84 @speramobbene ...si, è vero ...è già successo a me mesi fa...non utilizzavo 888 da settimane e mi arrivò come a te un'email che parlava della limitazione alle promo....io ho mandato loro una email di risposta scrivendo che non avevo mai fatto promo in precedenza, che non usavo 888 da settimane e che sarebbe stato bene per la loro salute di non abusare a bere l'intero fiaschetto di vino a pranzo e/o a cena.
-
Questo post è eliminato! -
@Turok84 ma dai! Che si fumano, il rosmarino? É il prox book cui puntavo...
-
@PEDROJUVE ma almeno dopo la limitazione è buono per sfondarlo di sure o neanche quello ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet