NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gosh99 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buonasera, scusate se scrivo qua ma non sapevo dove altro farlo. I bookmakers riescono a rintracciare da dove si accede e si scommette?
Se un amico venisse a casa mia e si collegasse con un suo dispositivo, usando una connessione mobile intestata a lui (3G) potrei rischiare un'eventuale limitazione?No
-
@gosh99 ma va. Dispositivo suo. Connessione sua. Siete in una botte di ferro
-
Prime impressioni sul Reddito di cittadinanza-Pensione di cittadinanza
Soldi dati a chi non sa gestirli--> probabilmente una parte verranno buttati nel gioco d'azzardo--> più soldi per i siti di scommesse (e magari anche a ninjabet) e unito al fatto che non possono fare più pubblicità-->bonus più ricchi per tutti
P.s
E' ironico (...), non iniziate a parlare di politica -
@Gardo reddito di cittadinanza=La vera fine dell italia....
-
Ho appena ricevuto una email da 888 dicendomi che sono stato appena limitato alle promo. Il fatto è che non uso il book da più di un anno, come mai se ne escono fuori adesso?
-
@Turok84 Perché é uno dei book piú stupidi in circolazione. Limitano alla c***o, e la tua limitazione é prova che limitano a sorteggio.
-
@Turok84 @speramobbene ...si, è vero ...è già successo a me mesi fa...non utilizzavo 888 da settimane e mi arrivò come a te un'email che parlava della limitazione alle promo....io ho mandato loro una email di risposta scrivendo che non avevo mai fatto promo in precedenza, che non usavo 888 da settimane e che sarebbe stato bene per la loro salute di non abusare a bere l'intero fiaschetto di vino a pranzo e/o a cena.
-
Questo post è eliminato! -
@Turok84 ma dai! Che si fumano, il rosmarino? É il prox book cui puntavo...
-
@PEDROJUVE ma almeno dopo la limitazione è buono per sfondarlo di sure o neanche quello ?
-
@Elisona non forniamo indicazioni sulle formule dei nostri strumenti
-
@Antonio95 quella pratica è vietata da tutti i bookmakers, in ogni caso puoi iscriverti tranquillamente ai siti a cui non si era iscritto tuo fratello
-
@Link ....magari era possibile... 888 appartiene alla stessa famiglia di unibet ...quando punti ti devono dare l'approvazione, poi non te la danno ...nel frattempo la quota cambia e sei fregato.
-
@PEDROJUVE prematch li puoi distruggere volendo
-
Ragazzi,mi è arrivata questo quiz da Goldbet(se vincete guadagnate una freebet),vedete se vi funziona https://www.123formbuilder.com/form-3786552/Quiz-Nuovi-Iscritti-270918
-
Ragazzi mi serve aiuto. Visto che sto facendo piu benvenuto .posso fare piu bancate su betfair anke sullo stesso match di qualsiasi importo ? O sullo stesso match nn si puo ?
-
@LUIGISALEMME1993 sull exchange puoi fare quello che vuoi... anche puntate opposte...
-
pechè il multiplicatore mi scombina le partite?Cioè dopo aver messo le partite in ordine me le inverte
-
@nonamesan2 le mette in ordine di data e ora, controlla che siano inserite correttamente
-
@marekforza ok allora mi sa è perchè non metto la data
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet