NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
pechè il multiplicatore mi scombina le partite?Cioè dopo aver messo le partite in ordine me le inverte
-
@nonamesan2 le mette in ordine di data e ora, controlla che siano inserite correttamente
-
@marekforza ok allora mi sa è perchè non metto la data
-
@Anonymous secondo te ci sarà un bella promo sconto sul programma fedeltà su Sisal per il Black Friday? stavo pensando di raccogliere i punti per approfittarne(alla fine non manca moltissimo)
-
@The-Gambler non si sa, staremo a vedere
-
Raga un aiuto veloce: mi è saltata la connessione da pc, per un problema che per oggi non risolvo. Ero loggato su vari book, se adesso a distanza di pochi minuti senza essermi sloggato mi loggo dal cellulare potrebbero farmi problemi? O si slogga da solo se manca la connessione?
-
@Chopin sullo sloggarsi da solo no, non lo fa, ma l'ho fatto varie volte e non è mai successo niente
-
@Chomp96 non crea problemi wh se sono loggato sia da pc che da cell con 2 connessioni diverse? Altrimenti aspetto un'ora e si slogga da pc
-
@Chopin personalmente l'ho fatto varie volte senza conseguenze, inoltre se non è la prima volta che ti colleghi a wh dalla connessione del cellulare avranno anche quel IP ormai memorizzato e abbinato al tuo conto, non dovrebbero esserci problemi
-
@Chomp96 ok, grazie mille!
-
Leovegas mi ha risposto ad una mail dopo 15 giorni.
Assistenza Top per il Leone -
@Cobra-Kai considerati fortunato c'è chi ha compiuto 90 anni nell'attesa.
...e ancora attende -
Sapete dove controllare che commissione ho su betflag exchange?
-
@Cobra-Kai sto aspettando una loro risposta agostoe ancora non lo ricevuta
Non mi prende paypal, e ho dovuto usare la carta alla fine -
@Lucario per te questo e altro i miei dati -> i miei bonus -> vip system exchange
-
@Lucario Ciao, si , clicca in alto sul tuo nome dopo il Ciao..., poi vai a sinistra " i miei bonus" e poi su "Vip System Exchange". Li trovi la tua commissione su Betflag.
-
@alles1997 @dollarsmile Grazie
-
Domanda per chi fa matched betting (e suoi derivati) da un pezzo.
Contate ancora i soldi con il profit tracker?
-
@Gardo io si
-
@Gardo Certamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet