NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjigi #einvece
-
@davide AHAHAHAHA profetico! alla fine l'ho giocato sul pareggio della roma
-
Quando si dice avere fortuna con le scommesse... 20 pronostici su 20 azzeccati!!!!!
-
@liuke e si scoprì che aveva bancato la multipla da 20 per monetizzare un bonus da 50€...
-
Perché le ricorrenti ultimamente sono così poche? Che sta succedendo...
-
@keyser_soze le stanno tenendo in caldo per halloween
-
@phileas-fogg ah ah
-
Ragazzi, ma è normale che su Betclic/SportYes/PaddyPower mi sta chiedendo di aggiornare la pw?
Solo per capire se sto buttando le pw dentro qualche malaware o robot che mi fregheranno i soldi. Visto quello che si sente... -
@phileas-fogg Paddy Power non me l'ha mai salvata, mentre Betclic e SportYes si. Hai per caso cancellato la cronologia?
-
@anonymous No, però credo fossero sei mesi esatti che ero iscritto. Mi aveva lasciato un po' perplesso la simultaneità, in ogni caso mi sembrava la pagina "istituzionale".
-
@phileas-fogg a me l'unico che mi ha chiesto di sostituire la password è stato William Hill fino ad ora! difatti erano passati 6 mesi esatti!
-
@Phileas-Fogg è normale (almeno a me la hanno chiesta in 3-4 siti più o meno in contemporanea)
-
@ninjulio grazie, sindrome da rientro. Avevo appena letto il post dell'altro Ninja al quale avevano prosciugato Betfair e mi ero preoccupato.
-
comunque intralot mi ha accreditato 60 centesimi bonus a caso e poi li ha stornati da solo.. così, per la cronaca
-
@ninjulio idem ahahah
-
Senza che apra una discussione, c'è la possibilità che a breve mi debba trasferire in una residenza universitaria. Nel caso usare la rete wi-fi comune a tutti sarebbe un problema visto che l'indirizzo ip, credo, sarebbe lo stesso per tutti? Scommetto dalla rete del cellulare?
-
@godot scometti tramite Dati Cellulare per evitare problemi
-
Ninjabet su Commenti Memorabili e scatta la shitstorm.
Ricordo che quando uscì il post sulla pagina de Il coinquilino di [censored], la prima cosa che feci fu andare sul web e cercare tutto il leggibile da più fonti; e capire che c'era un fondo di verità. Poi investii i primi 100€ e adesso sono quasi a 2500€.Non ve lo meritate Ninjabet, rimanete in mezzo al gregge di pecore.
-
@phileas-fogg triste vedere quanti commenti negativi. altro che commenti memorabili.
Questo sintetizza l'opposto di quello che non siamo.
-
Tipici commenti da italioti che danno la colpa a big pharma se sono cromosomici. Sicuramente mi spiace per voi admin che ci state perdendo possibili abbonamenti e vi viene fatta brutta pubblicità, ma dall'altra parte godo nel pensare che la maggior parte dei geni dei commenti sotto a quel post perdono migliaia di euro tra macchinette e scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet