NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Defias-Bandit é cosa buona e giusta io invece sono curiosa di che ha combinato cocci @coccinella63
-
@Maurizio88 ogni mese si resettano e si riparte dal primo livello.
-
@Defias-Bandit allora potresti spiegarmi gentilmente come funzionano perchè mi sa che non ci ho capito una mazza
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Defias-Bandit é cosa buona e giusta io invece sono curiosa di che ha combinato cocci @coccinella63
Tra il poco e il nulla
E cmq non mi arrivano le tue notifiche. Hai modificato il commento taggandomi per caso? -
@Maurizio88 ogni scommessa singola a quota maggiore o uguale a 2 ti da 0,5 punti, alla fine del mese questi punti si resettano e ricomincia la giostra. Se sei Sisal Vip, più sei alto di livello, più ricevi esclusive.
@rossoblù ha detto in Sisal VIP:
Verranno attribuiti N.1 Sisal Point per ogni euro giocato moltiplicati per un “Coefficiente Giocata” variabile in funzione della quota e della legatura
(ovvero il numero di avvenimenti inseriti) di quel biglietto, come descritto nella tabella seguente: -
@coccinella63 ma sai cocci che io sarà da una settimana che ho questo problema?? Cmq no. Non ho modificato il commento.
-
@Leonico neanche questa volta mi è arrivata la notifica. Non funzionano neanche le notifiche adesso..
-
Colleghi ninja a voi risulta questo problema o è solo mio e di cocci?
️️️️️️ -
@Defias-Bandit ti ringrazio
-
@Leonico speriamo resti questo problema, così mi evito di leggere i tag
-
@marekforza infatti ci fosse na volta che mi calcoli. la percentuale è 1 su 10.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza infatti ci fosse na volta che mi calcoli. la percentuale è 1 su 10.
sono misogeno
-
Sondaggio Veloce
Volevo iniziare la benvenuto di Stanley Bet ma ho [censored] e l'hanno sospesaDevo scegliere tra uno di questi, chi scelgo e perchè?
-
888
-
Betclic
-
Netbet
-
Sportyes
-
Goldbet
-
Intralot
io pensavo ad intralot: il 10 novembre vado in vacanza, quindi ho 5 settimane precise per fare la benvenuto, in più c'è qualche ricorrente
(ovviamente pian piano le devo far tutte, però è una questione di liquidità)
-
-
@Cobra-Kai non vedo Intralot nell'elenco ma se ti manca ancora, ti consiglio proprio Intralot
-
@Cobra-Kai intralot tra queste è decisamente la migliore, sia in termini di guadagno sia in termini di book stesso
-
@MarcoRubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai non vedo Intralot nell'elenco ma se ti manca ancora, ti consiglio proprio Intralot
Ops l'ho scordata
era comunque in pole
-
Amici genietti chiaritemi una cosa per favore: se uso 2 connessioni dati in Hotspot per fare mb dal pc potrei avere problemi? Avevo letto da qualche parte nel web che la connessione dati è a ip... Non ricordo come si dice. Cmq non statico. Cambia ad ogni accesso. É vero? Quindi non dovrei aver problemi? Ha senso quello che ho appena scritto!? Mi sono confusa da sola
leonico Vs tecnologia data 25 a 1 su BugD -
@domenicodaniele @Chopin ho cancellato la discussione perchè non riuscivo a mettere "non sfruttabile" nel titolo e non volevo trarre in inganno, non volevo censurarvi
-
@Leonico ahahaha non sfruttabile lo mette lo staff
-
@marekforza ma noooooooo davvero?! o mi prendi in giro??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet