NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Defias-Bandit ti ringrazio
-
@Leonico speriamo resti questo problema, cosรฌ mi evito di leggere i tag
-
@marekforza infatti ci fosse na volta che mi calcoli. la percentuale รจ 1 su 10.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza infatti ci fosse na volta che mi calcoli. la percentuale รจ 1 su 10.
sono misogeno
-
Sondaggio Veloce
Volevo iniziare la benvenuto di Stanley Bet ma ho [censored] e l'hanno sospesaDevo scegliere tra uno di questi, chi scelgo e perchรจ?
-
888
-
Betclic
-
Netbet
-
Sportyes
-
Goldbet
-
Intralot
io pensavo ad intralot: il 10 novembre vado in vacanza, quindi ho 5 settimane precise per fare la benvenuto, in piรน c'รจ qualche ricorrente
(ovviamente pian piano le devo far tutte, perรฒ รจ una questione di liquiditร )
-
-
@Cobra-Kai non vedo Intralot nell'elenco ma se ti manca ancora, ti consiglio proprio Intralot
-
@Cobra-Kai intralot tra queste รจ decisamente la migliore, sia in termini di guadagno sia in termini di book stesso
-
@MarcoRubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai non vedo Intralot nell'elenco ma se ti manca ancora, ti consiglio proprio Intralot
Ops l'ho scordata
era comunque in pole
-
Amici genietti chiaritemi una cosa per favore: se uso 2 connessioni dati in Hotspot per fare mb dal pc potrei avere problemi? Avevo letto da qualche parte nel web che la connessione dati รจ a ip... Non ricordo come si dice. Cmq non statico. Cambia ad ogni accesso. ร vero? Quindi non dovrei aver problemi? Ha senso quello che ho appena scritto!? Mi sono confusa da sola
leonico Vs tecnologia data 25 a 1 su BugD -
@domenicodaniele @Chopin ho cancellato la discussione perchรจ non riuscivo a mettere "non sfruttabile" nel titolo e non volevo trarre in inganno, non volevo censurarvi
-
@Leonico ahahaha non sfruttabile lo mette lo staff
-
@marekforza ma noooooooo davvero?! o mi prendi in giro??
-
ciao ragazzi, mi chiedevo da un po' se ci fosse un modo per calcolare prima quanto bancare e poi puntare, anche se le quote dovessero cambiare dopo aver piazzato la bancata
-
@manuusatch cioรจ?
-
@marekforza Forse intende un calcolatore al contrario, del tipo che tu metti la bancata e il calcolatore ti dice quanto puntare.. credo
-
@manuusatch credo che @marekforza voglia dire che non dovresti porti questo problema perchรฉ prima si punta poi si banca
-
@coccinella63 Non ho messo nessun voto negativo!
Inoltre mi sono arrivati dei voti negativi, la discussione in quel thread dovrebbe essere libera a quanto so.
Ti ringrazio invece di avermi accennato quella cosa. -
Quali sono secondo voi i book migliori per il tennis? E per 'migliori' intendo tipo bet 365 che ancora un po' quota anche la pausa wc pari o dispari. Grazie per le vostre opinioni. โ
-
@Leonico so che probabilmente non sono la persona adatta a dirtelo ma anche betstars e eurobet secondo me
-
@Leonico betfair per under/over giochi totali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet