NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza infatti ci fosse na volta che mi calcoli. la percentuale Γ¨ 1 su 10.
sono misogeno
-
Sondaggio Veloce
Volevo iniziare la benvenuto di Stanley Bet ma ho [censored] e l'hanno sospesaDevo scegliere tra uno di questi, chi scelgo e perchè?
-
888
-
Betclic
-
Netbet
-
Sportyes
-
Goldbet
-
Intralot
io pensavo ad intralot: il 10 novembre vado in vacanza, quindi ho 5 settimane precise per fare la benvenuto, in piΓΉ c'Γ¨ qualche ricorrente
(ovviamente pian piano le devo far tutte, perΓ² Γ¨ una questione di liquiditΓ )
-
-
@Cobra-Kai non vedo Intralot nell'elenco ma se ti manca ancora, ti consiglio proprio Intralot
-
@Cobra-Kai intralot tra queste Γ¨ decisamente la migliore, sia in termini di guadagno sia in termini di book stesso
-
@MarcoRubino ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai non vedo Intralot nell'elenco ma se ti manca ancora, ti consiglio proprio Intralot
Ops l'ho scordata
era comunque in pole
-
Amici genietti chiaritemi una cosa per favore: se uso 2 connessioni dati in Hotspot per fare mb dal pc potrei avere problemi? Avevo letto da qualche parte nel web che la connessione dati Γ¨ a ip... Non ricordo come si dice. Cmq non statico. Cambia ad ogni accesso. Γ vero? Quindi non dovrei aver problemi? Ha senso quello che ho appena scritto!? Mi sono confusa da sola
leonico Vs tecnologia data 25 a 1 su BugD -
@domenicodaniele @Chopin ho cancellato la discussione perchè non riuscivo a mettere "non sfruttabile" nel titolo e non volevo trarre in inganno, non volevo censurarvi
-
@Leonico ahahaha non sfruttabile lo mette lo staff
-
@marekforza ma noooooooo davvero?! o mi prendi in giro??
-
ciao ragazzi, mi chiedevo da un po' se ci fosse un modo per calcolare prima quanto bancare e poi puntare, anche se le quote dovessero cambiare dopo aver piazzato la bancata
-
@manuusatch cioè?
-
@marekforza Forse intende un calcolatore al contrario, del tipo che tu metti la bancata e il calcolatore ti dice quanto puntare.. credo
-
@manuusatch credo che @marekforza voglia dire che non dovresti porti questo problema perchΓ© prima si punta poi si banca
-
@coccinella63 Non ho messo nessun voto negativo!
Inoltre mi sono arrivati dei voti negativi, la discussione in quel thread dovrebbe essere libera a quanto so.
Ti ringrazio invece di avermi accennato quella cosa. -
Quali sono secondo voi i book migliori per il tennis? E per 'migliori' intendo tipo bet 365 che ancora un po' quota anche la pausa wc pari o dispari. Grazie per le vostre opinioni. β
-
@Leonico so che probabilmente non sono la persona adatta a dirtelo ma anche betstars e eurobet secondo me
-
@Leonico betfair per under/over giochi totali
-
@Cobra-Kai oltre a consigliarti intralot come hanno giΓ fatto prima di me mi sento di dirti di aprire gli occhi con Netbet, che ha il rollover da completare in 7 giorni, oltre al fatto di dover giocare un'ulteriore volta anche se il rollover l'hai completato, senza poter prelevare nel mentre (non si capisce che io mi son fatto fregare, no? a morte Netbet )
-
@alles1997 @akira innanzitutto grazie per le risposte ad entrambi. si Eurobet me lo sono scordato ma già ce l'ho. betstars lo uso tanto da poco ma non ha una grande abbondanza di mercati (magari ho visto male). betfair in effetti lo uso poco e niente perchè me lo voglio tener buono.
-
@Leonico ho visto che parlavi alcuni giorni fa del problema delle notifiche sui messaggi, lo ho anche io questo problema, se mi taggano non vedo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet