NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg ah ah
-
Ragazzi, ma è normale che su Betclic/SportYes/PaddyPower mi sta chiedendo di aggiornare la pw?
Solo per capire se sto buttando le pw dentro qualche malaware o robot che mi fregheranno i soldi. Visto quello che si sente... -
@phileas-fogg Paddy Power non me l'ha mai salvata, mentre Betclic e SportYes si. Hai per caso cancellato la cronologia?
-
@anonymous No, però credo fossero sei mesi esatti che ero iscritto. Mi aveva lasciato un po' perplesso la simultaneità, in ogni caso mi sembrava la pagina "istituzionale".
-
@phileas-fogg a me l'unico che mi ha chiesto di sostituire la password è stato William Hill fino ad ora! difatti erano passati 6 mesi esatti!
-
@Phileas-Fogg è normale (almeno a me la hanno chiesta in 3-4 siti più o meno in contemporanea)
-
@ninjulio grazie, sindrome da rientro. Avevo appena letto il post dell'altro Ninja al quale avevano prosciugato Betfair e mi ero preoccupato.
-
comunque intralot mi ha accreditato 60 centesimi bonus a caso e poi li ha stornati da solo.. così, per la cronaca
-
@ninjulio idem ahahah
-
Senza che apra una discussione, c'è la possibilità che a breve mi debba trasferire in una residenza universitaria. Nel caso usare la rete wi-fi comune a tutti sarebbe un problema visto che l'indirizzo ip, credo, sarebbe lo stesso per tutti? Scommetto dalla rete del cellulare?
-
@godot scometti tramite Dati Cellulare per evitare problemi
-
Ninjabet su Commenti Memorabili e scatta la shitstorm.
Ricordo che quando uscì il post sulla pagina de Il coinquilino di [censored], la prima cosa che feci fu andare sul web e cercare tutto il leggibile da più fonti; e capire che c'era un fondo di verità. Poi investii i primi 100€ e adesso sono quasi a 2500€.Non ve lo meritate Ninjabet, rimanete in mezzo al gregge di pecore.
-
@phileas-fogg triste vedere quanti commenti negativi. altro che commenti memorabili.
Questo sintetizza l'opposto di quello che non siamo.
-
Tipici commenti da italioti che danno la colpa a big pharma se sono cromosomici. Sicuramente mi spiace per voi admin che ci state perdendo possibili abbonamenti e vi viene fatta brutta pubblicità, ma dall'altra parte godo nel pensare che la maggior parte dei geni dei commenti sotto a quel post perdono migliaia di euro tra macchinette e scommesse
-
Poveri scemi....in questo caso si può dire scemi vero?
-
@phileas-fogg concordo in pieno, io ai miei amici non lo propongo più perchè quando all'inizio glielo proposi mi trattavano come uno che ha problemi di ludopatia o che vuol lucrare su di loro, proprio come nei commenti che leggo ora... io appena ho visto il post del cdm ho fatto una breve ricerca, mi son guardato il video e grazie a quella mezz'ora di sbattimento mi son fatto un sacco di soldi legalmente e quasi divertendomi. chi non ha neanche la voglia di scrivere "ninjabet" su google prima di lanciarsi in filippiche sull'argomento non se lo merita proprio
-
@claudio-ninjabet non puoi aspettarti nulla dal pregiudizio e dal luogo comune.
Ma è la strada giusta da percorrere Claudio, se uno su 1000 deciderà di approfondire e leggere le prime guide arriverà qui in pochi gg, molti di noi sono qui per questo motivo.
I social sono il mondo del presente/futuro, non potete pensare di farvi conoscere senza passare tramite il tritacarne di Facebook.
Fregatevene e continuate dritti per la vostra strada; chi arriverà ad iscriversi qui significa che non ha pregiudizi o ha voglia di ragionare. Sarà con queste persone che avremo il piacere di confrontarci. Gli altri non ci devono interessare. -
@phileas-fogg dici che ci sono tanti ninja che non sanno di esserlo e andranno oltre i commenti negativi? avranno una pulsione interna? siamo ottimisti...
-
Arrivato qua grazie a un post del Superuovo di giugno: eternamente grato! Fa venire rabbia leggere certi commenti di gente ottusa che non riesce ad avere una mentalità aperta e informarsi anche solo un minimo prima di scrivere (ricordo che ai tempi mi ero informato e la cosa che mi aveva convinto era che non avevo trovato nemmeno un commento/video negativo di persone che avevano provato NinjaBet).
Grazie mille alla professionalità di @Claudio-NinjaBet @Anonymous @Davide che non si meritano assolutamente questi insulti e diffamazioni da persone con un Q.I di un criceto -
questi dovreste schedarli e appena si iscrivono denunciarli ai book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet