NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai non si preoccupi, David Copperfield o Oliver Twist ce l'hanno fatta senza problemi, ne uscirร bene pure lei!
-
@Phileas-Fogg Sir mi ha rallegrato questa bigia giornata.
Ossequi -
@Efeinan ciao, vedo che i nostri compagni ninja ti hanno giร raccontato anche con l'ausilio di link. Vale รฉ.... Tutto. Era un altro forum con lui nei dintorni. Io lo immagino felice con la sua dealer londinese ma mi sa che l'ipotesi di yiyang non si discosta tanto dalla veritร se veramente sei entrato nel forum e non mi hai salutata @valetutto2 che il cagotto perenne si impossessi di te.
Cmq cannellone rimane il top ma anche le sue chat gloriose mica scherzano.
-
Scusate, non sapevo dove chiederlo: su Unibet, essendo passati 6 mesi dalla mia iscrizione, dopo il login mi chiede di cambiare password, bene dopo che ne inserisco una nuova non mi fa cliccare su salva. Ho provato varie password anche piรน lunghe di 10 caratteri, senza riferimenti alla mia persona, con masciuole numeri e punteggiatura ma non mi fa cliccare su salva. Credendo fosse magari problema mio, ho provato due diversi browser e anche dal telefono. Come รจ possibile questa cosa?
-
@Phileas-Fogg Cosa cavolo mi ero perso
-
@Ninjaluke molto strano, hai provato a chiamare la loro assistenza?
-
Limitata su marathon. Serie c. Ma che cavolo ci ho scommesso solo 50 euro a 1.62 su un famoso tennista e pure favorito! Sfiga mia o mal comune mezzo gaudio?
-
@Leonico Era una sure?
-
@Notturno no! Appunto dico... Ci sono rimasta malissimo!
-
@Leonico cosa intendi limitata? mi fai un esempio?
-
@marekforza che sulle serie minori B e C sono certa che posso puntare al max 25 euro. La A e altri campionati non ho controllato perchรฉ sto bbbbale e non c'ho voglia oggi. Comunque hanno ricominciato a non arrivare le notifiche, pensavo di aver risolto con la spunta nelle impostazioni
-
@Leonico chissร cosa combini tu con questo pc, sicuramente avrai tolto di nuovo la spunta, magari tu sei confusa, volevi avviare la lavatrice
-
@marekforza non te ne approfittare perchรฉ son che quando torno in forze vedi che fine fai.
Cmq ieri ho perso 7 euro con la potenziata unibet mai fare il ninja da malati e con molta fretta di tornare sotto la copertina l'etร avanza... -
@Chomp96 ma la freebet neroazzurra di bwin questo weekend non c'รจ?
-
@Link ya
-
@Mr-Blonde peccato pensavo fosse ogni settimana
-
@Link ya=si
-
@Mr-Blonde ah pensavo fosse una conferma alla domanda "non c'รจ"
Allora vedo se ci son quote buone se sono ancora in tempo, chissร perchรจ non l'hanno messa nelle ricorrenti.. -
@Anonymous @Chomp96 e staff, qualcuno puรฒ rispondermi via email per la mia domanda????
-
@steka rispondiamo sempre a tutte le mail, non c'รจ bisogno di chiederlo qui.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet