NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@marekforza neanche i dilettanti? Cioe serie d
-
@gosh99 tutti i tesserati
-
@marekforza si ma il problema è che qua non si scommette su lecce-salernitana 1 e basta. Si scommette 1 e x2, questo intendo
-
@gosh99 Non c'entra nulla. Sono scommesse ed un tesserato non può farle che sia per "divertimento" o MB
-
@gosh99 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@marekforza si ma il problema è che qua non si scommette su lecce-salernitana 1 e basta. Si scommette 1 e x2, questo intendo
veramente? ah non me ne ero accorto. Vallo a spiegare al giudice questo......
-
@gosh99 ma che significa? Noi abbiniamo le scommesse, ma sempre scommesse facciamo
I giocatori non possono scommettere -
@marekforza non c'è bisogno di rispondere così, volevo solo saperlo. Mi perdoni avvocato
-
@gosh99 e come ti devo rispondere, continui a fare la stessa domanda, che pensi che non so cos'è il mb? dai su ti ho risposto pacatamente 2 volte, alla terza...............
-
@gosh99 sebbene la pratica del matched betting non sia una "scommessa" nel senso letterale della parola si svolge comunque facendo scommesse. Credo sinceramente che in sede istituzionale non sia una scusa (passami il termine) valida.
Altre persone (dipendente di banca per es.) hanno dovuto abbandonare il mb proprio per evitare problemi sul lavoro, per controlli sulla ludopatia. -
@marekforza se dici che ho fatto la stessa domanda ti consiglio qualche esercizio di comprensione del testo
-
@gosh99 grazie, molto gentile provvedo subito
-
Qualcuno sa per caso se un calciatore che gioca in serie D o in serie C può fare matched betting in termini legali? Considerando che i calciatori non possono scommettere ma considerando anche che il matched betting non sono scommesse
-
@marekforza fammi sapere se hai bisogno di aiuto io nel frattempo ripasso un po' il codice penale. Ad ognuno il suo, buonaserata
-
-
@marekforza fammi sapere se hai bisogno di aiuto io nel frattempo ripasso un po' il codice penale. Ad ognuno il suo, buonaserata
si, magari c'è scritto: "ad eccezione di chi fa mb"
-
@marekforza ero ironico cucí tagghia u riscuissu
-
@Chomp96 scusa potresti ricordarmi al volo la formula per avere dalla quota punta exchange, l'equivalente al netto delle commissioni?
-
@Link (quota punta betfair -1) x 0.95 + 1
-
@Link (Quota-1) x 0.95 +1
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet