NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 sicuramente male a quanto pare. ho fatto 2 sure a puntare 600€ circa a sure e adesso ho i limiti a 125
-
@andry89 eh e prima che puntate facevi? scommetto che non avrai mai superato i 200 giusto?
-
-
@alles1997 giusto
-
@andry89 eh appunto.. mi dispiace
-
@andry89 su betfair le quote rigori ingolosiscono però se dal nulla o quasi ci spari 600 euro a botta lo zio si arrabbia ti capisco perché anche io ne ho viste varie e la voglia era tanta.
-
@Leonico cercherò di farne di più con cifre più basse,
-
@andry89 betfair non lascia niente al caso... io anche sono limitata xk all inizio di MB puntavo solo sure e il Max, e me lo sono meritata, e adesso lo rimpiango soprattutto nelle live upvote da parte mia...
Ho notato che se lo lasci buono (senza sure evidenti tipo 110 120) ti aumentano i limiti.. -
@kiky27 Betfair è la base operativa per questo sito, sarebbero davvero stupidi a farsela fare sotto il naso.
-
@andry89 cifra bassa (non 20 euro ovvio), rating basso (io sto under 110%). io adotto questa tecnica per ora. che san pippo me la mandi buona... almeno per un po'
-
@sine-nomine ma solo sullo sportivo ti limita..l exchange e le promozioni sono apposto
-
Purtroppo Betfair limita anche un po' a caso. Io all'inizio seguivo le guide al 100% (ergo puntavo sui rating maggiori, mai sure, ma su campionati sconosciuti) e, nonostante non avessi mai fatto sure, mi hanno limitato sulle puntate dopo un po'. Se dopo 1/1.5 anni di MB hai ancora Betfair pulito al 100% sei o molto bravo o molto fortunato
-
@tommyhaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Purtroppo Betfair limita anche un po' a caso. Io all'inizio seguivo le guide al 100% (ergo puntavo sui rating maggiori, mai sure, ma su campionati sconosciuti) e, nonostante non avessi mai fatto sure, mi hanno limitato sulle puntate dopo un po'. Se dopo 1/1.5 anni di MB hai ancora Betfair pulito al 100% sei o molto bravo o molto fortunato
O non lo usi
-
@tommyhaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
, nonostante
posso dire di averlo sfruttato bene visto che non ho neanche concluso il primo mese di MB
-
Salve ragazzi, avrei una specie di problema: è la terza volta che cliccando "accedi" su betfair mi rimanda alla pagina "hai dimenticato la password? Inserisci il tuo username e ti invieremo la password modificata". Premesso che ho l'opzione di mozilla dove username e password appaiono sempre, quindi devo solo cliccare accetta (niente errori a digitare username e password quindi). Dalla chat mi dicono che non vedono anomalie. Che dovrei fare? E' una seccatura ogni volta cambiare password
-
@tommyhaw ti si sono alzati i limiti da quando sei stato limitato?
-
@Maurizio88 il tuo browser ha memorizzato una password sbagliata o vecchia, vai in gestisci password ed elimina la memorizzazione di betfair, ora rifai il login e memorizza la nuova password
-
@alles1997 No, sono fissi. Si alzano per tutti in prossimità dell'evento e/o in live.
-
Questo post è eliminato! -
@nb60123 No, la cosa strana è che, ad esempio, di mattina entro tranquillamente, poi va in logout da solo perchè magari rimango troppo tempo senza usarlo e successivamente rientrando cliccando "accedi" mi dice ciò. La password è stata sempre quella, quella memorizzata aveva funzionato poco prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet