NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Maurizio88 il tuo browser ha memorizzato una password sbagliata o vecchia, vai in gestisci password ed elimina la memorizzazione di betfair, ora rifai il login e memorizza la nuova password
-
@alles1997 No, sono fissi. Si alzano per tutti in prossimità dell'evento e/o in live.
-
Questo post è eliminato! -
@nb60123 No, la cosa strana è che, ad esempio, di mattina entro tranquillamente, poi va in logout da solo perchè magari rimango troppo tempo senza usarlo e successivamente rientrando cliccando "accedi" mi dice ciò. La password è stata sempre quella, quella memorizzata aveva funzionato poco prima.
-
@tommyhaw in live con il tennis fanno pena... Max 50 su under e over del set successivo...
-
@nb60123 perchè mi hai taggato su quel lik?
-
@Maurizio88 successo anche a me con Firefox (bf mi da problemi con chrome mah) ma poi ho eliminato e reinserito i dati ed ha funzionato
@alles1997 ho sbagliato, sorry -
@kiky27 Ritieniti fortunato, su gli U/O game ho meno di 2 euro
-
@tommyhaw allora sono fortunata
-
raga 2 domande.. prima puntato sull'italia su unibet 100 euro mi è apparso per un'attimo il messaggio che la puntata doveva esser accettata da aams.. Non ci avevo mai fatto caso oppure succede se sei nei loro radar?? Lo chiedo perché ieri ho vinto un po' su uni…
Domanda 2...dopo aver puntato ho letto che domani per la partita dell'italia si prevede pioggia forte a Genova.. se la rinviano come funziona? -
@tommyhaw ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Purtroppo Betfair limita anche un po' a caso. Io all'inizio seguivo le guide al 100% (ergo puntavo sui rating maggiori, mai sure, ma su campionati sconosciuti) e, nonostante non avessi mai fatto sure, mi hanno limitato sulle puntate dopo un po'. Se dopo 1/1.5 anni di MB hai ancora Betfair pulito al 100% sei o molto bravo o molto fortunato
Più vengo limitato qua e là più mi convinco che sia assolutamente casuale su (quasi?) tutti i book, un amico ninja mi ha detto che è stato limitato su 888 dopo non aver loggato per 2 mesi. Un'altra è limitata alle promo su Unibet, però ha le potenziate da 25€ e invece io che ho il conto "pulito" le ho da 2.50...
-
@cinghialeansioso è semplicemente il fatto che le scommesse su unibet sono passate al vaglio di alcuni trader che praticamente accettano o rifiutano la giocata.
-
@rickz28 Non completamente casuale, di certo ci sono alcuni fattori comuni a tutte le limitazioni (personalmente parlando).
-
@manx sinceramente prima di oggi non ci avevo fatto caso..secondo me dopo la vittoria di ieri mi hanno messo nella lista dei controllati..
-
@tommyhaw idem, lo penso pure io. su betfair, specie i primi mesi del 2017 ne ho combinate di cotte e di crude senza essere limitato.
non ho usato poi lo sportbook per 2 mesi dal periodo che andava da aprile a giugno 2018.
poi un bel giorno, d'agosto, dopo aver piazzato una puntata su una giocata della premier league - quindi niente leghe strane - a quota 1.5 e persa tra l'altro, mi hanno seccato a 20 euro a puntata. -
@cinghialeansioso ma non penso ti schedano. è proprio unibet che è fatto così: immaginalo come un book di facciata con un grosso exchange dietro le quinte tipo quello di betfair, dove i trader praticamente fanno bancate. se la liquidità, specie di recente, è bassa, devono vagliarle le scommesse. te lo dico perché giorni fa ho fatto puntate da 200 euro e passa sulla serie a approvate seduta stante, mentre su leghe strane mi bocciano scommesse pure da 10 euri.
-
@manx beh ma su italian ucraina la liquiditò dubito sia bassa… oltretutto tempo di andare nella lista scommesse e c'era già il codice aams..saranno passati 40 secondi...boh.. sai per caso se rinviano le partite cosa succede? Per ora non ho ancora bancato..
-
@tommyhaw
Per ora nel mio caso quasi inspiegabili, tranne forse WH perché ho fatto una puntata live più alta del solito (ma era una partita di champions) e ho sfruttato molte flash/promo@manx anche io ho un paio di esperienze simili, per ora non su bf fortunatamente
-
@cinghialeansioso ma infatti pure betfair, sull'exchange, che succede certe volte? che ci sono quote con bassa liquidità. per esempio, ci sono casi in cui il banco può avere una liquidità di 5 euro a quota 2.20 e magari una liquidità di 2000 euro a quota 2.21. non ci sono regole precise.
non a caso se banchi più del dovuto, la parte in eccesso resta non abbinata.
magari in quel momento unibet ha abbassato la quota, e su quella non aveva una buona liquidità. -
@manx nel senso che vanno in approvazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet