NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Io sono qui grazie al Coinquilino di [censored]. Nel mio caso la reazione è stata "cavolo, perchè non c ho pensato prima ai bonus?"
...la seconda reazione: "cavolo, e come le sfrutto senza gli strumenti di Ninjabet?"Le reazioni al post di "Commenti memorabili" sono normalissime. Almeno a me, non pare che viviamo in un mondo di intelligentoni. Mi sarei stupito se tutti avessero ringraziato per questa opportunità.
Ciò che davvero mi fa bruciare lo stomaco è la gara a fare il commento più simpatico, senza nemmeno documentarsi prima sull argomento!
" come mai l unica cosa che arrotondo è la mia pancia?". Poi magari sto tizio nella vita lavora 12 ore al giorno in un self-service sull'autostrada per 400 euro.In ogni caso, Facebook rimane un ottimo metodo per sponsorizzare. Continua così @Claudio e tanta stima per il lavoro che fai insieme ai tuoi collaboratori
-
Il bello è che parlano di QI pari a quello di un tombino.. fanno proprio ridere, patetici
-
-
@electron @Metallium
Certo, purché se ne parli va bene tutto. Ma ricordiamoci che dietro questa community c'è una persona vera, che si spacca la schiena (e scommetto anche le , talvolta) per rendere tutto il più chiaro, semplice e fruibile possibile, tenendo i costi pure abbastanza bassi per quello che offre. E' ovvio che viene un pochettino di amarezza. -
@anonymous Esatto, era proprio con il so tutto io che stavo cercando di dialogare. Poi sia io che l'altro ragazzo abbiamo lasciato perdere.
Accanto ad "Ufficio Complicazioni affari Semplici" nella sezione di FB dovrei mettere "Propinatrice di informazioni false con gentilezza"
-
@anonymous La cosa più divertente, ma anche triste allo stesso momento, è che questo tizio parla di rischio elevato quando il matched betting ha come principio cardine quello di annullare il rischio.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi, ma siete veramente dispiaciuti che certa gente non si iscriva qui?
Io sono sollevato; pochi ma buoni.
Il mondo si divide in due categorie: chi ha provato Ninjabet e chi perde il tempo su Facebook. -
@Claudio-NinjaBet aumentaci l'abbonamento, ma non pubblicizzare troppo su Facebook. Altrimenti diventiamo troppi e addio liquidità e ottimi rating.
Ribadisco i complimenti per quello che fate comunque -
@phileas-fogg Io sono dispiaciuta di tutta la :[censored]: che spalano addosso a Ninjabet senza alcun motivo.
-
@phileas-fogg a me dispiace non che non si iscrivano, ma il fatto che insultino a priori e sparino sentenze su chi usa Ninjabet e chi lo "controlla", additandoci con epiteti non molto cordiali
-
@jpinkman Daje, "venditrice dell'Herbalife" non me l'ha mai detto nessuno almeno ha stile.
-
@roxchen ho capito chi sei allora, ho letto i tuoi commenti prima
Facci una risata sopra, non sanno quello che si perdono -
@roxchen anche a me. Ma è un rischio che si sa di correre quando si viene pubblicizzati su un gruppo di 3 milioni di persone. Penso che lo tenessero in conto.
-
@jpinkman Non ti far scrupoli ad aggiungermi,se vuoi
@Phileas-Fogg eh,ce 'o so, ma deve far male comunque se ti sbatti tanto quanto lo staff di Ninjabet.
-
@Claudio-NinjaBet ti informo che,al contrario dei commenti negativi su quel post, invece sicuramente qualcuno sta sfruttando i servizi di ninjabet e togliere potenziali abbonati per fare un servizio a sè. E' stato creato un canale telegram da un paio di settimane e ieri hanno postato il video di presentazione che è questo: https://www.[censored].com/watch?v=oiHsgE3CD04&feature=[link removed] .Praticamente metteranno video esplicativi per i bonus però loro diranno le partite e le cifre da giocare,assicurandosi così un abbonamento per il futuro. Questa invece è la loro pagina fb: https://[link removed]/guadagno.minuti.1 .Questa è l'italia signori,si passa da gente che nonostante una cosa gli venga sbattuta non crede e fa cattiva pubblicità, a gente che invece prova a sfruttare servizi altrui(che tra l'altro lo fanno guadagnare) per poter togliere profitti al servizio che ti ha fatto guadagnare ed aumentare il proprio guadagno(nonostante loro di proprio non mettano niente,è solo un altro modo di vendere l'mb)
-
@itachix Che razza di pezzenti...
-
@itachix incredibile...
-
Comunque di cattiva pubblicità si può parlare relativamente perché le persone realmente interessate non sono quelle che commentano a caso su fb ma quelle che vanno prima ad informarsi sul sito in questione e sul web (come d'altronde feci a suo tempo dopo il post sulla pagina del superuovo) ragazzi continuate così che avete creato un progetto ed una community invidiabile
-
Ragazzi io credo che, in fin dei conti, non sia successo nulla di grave. NinjaBet continuerà a crescere con il passaparola dei suoi reali utenti (e magari potremmo impegnarci noi un po' di più in questo, per ringraziare).
D'altronde, la maggior parte delle community sociali sono piene di pregiudizi, luoghi comuni, ignoranza, inciviltà e cialtronerie. Non fanno eccezione i commenti sotto quel post, che parlano di "commissioni prelevate direttamente dagli utenti come i sistemi binari" (senza capire minimamente di cosa si tratta), al "conosco perfettamente il matched betting ed è una grande truffa" (argomentazioni no?), fino ad arrivare ai più semplicistici "con il gioco d'azzardo si perde sempre" e "nessuno ti regala niente".
Io guardo NinjaBet come un investimento attivo ad ampissimo ritorno, e si sa, i migliori investimenti non sono per tutti...
Questo purtroppo è lo specchio di una società troppo pigra per informarsi sui fatti reali ma controintuitivamente troppo ipocrita nel parlare di cose di cui non si conosce nulla.
Tra l'altro sono sicuro che, tra quelli che hanno commentato in maniera negativa, nei prossimi giorni ci sarà qualcuno che correrà a pagare i 15€ del mensile.
Come ha detto qualcuno prima: meglio pochi ma buoni.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet