NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@akira @alles1997 mi hanno detto in chat che vinco nel caso la partita terminare con 2 o x o ng... ma mi sembra una cosa impossibile xk vado a contropuntate con no goal o x2 e sono coperto...
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 @kiky27 scusate, errore mio :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@kiky27 appunto anche secondo me è come ti dicono in chat, p.s. dove hai trovato quel mercato?
-
@alles1997 quindi basta contropuntate x2+ng o devo farlo a separate a dutch...?1
-
@alles1997 se lo dico mi mangiano.... ... cmq
Quindi sono coperto con 1+gg ( La e sta x più vero?) -
@kiky27 esattamente, ho capito tutto, ora devo fare solo tanta ricerca
-
Ultimamente sto perfezionando ed ottimizzando i guadagni.. come funziona il fatto dell'arrotondamento a 50 cents di betflag?
Nel senso.. come faccio a sapere se mi conviene arrotondare per eccesso o per difetto?
Semplicemente dipende a dove si avvicina di più il valore da bancare?
nel caso seguente quindi è giusto arrotondare per eccesso quindi a 5 euro o si deve guardare qualcos'altro? Grazie mille -
@nb60123 io personalmente valuto due cose: la bancata del calcolatore e la probabilità.
In questo caso ti conviene bancare 5 (approssimazione migliore, quota abbastanza alta -si spera quindi tu vinca la bancata)
Ovviamente se avessi avuto 4,10€ da bancare il dubbio sorge. -
@m1scha la probabilità è molto inutile però ahah
Se fosse stato 4,10 cosa avresti fatto? -
@nb60123 più è alta la quota e più è alta la somma da bancare, più conviene bancare per difetto. Pochi centesimi in più diventano qualche euro di responsabilità persi, e si vince a quote alte molto molto spesso
-
@nb60123 sinceramente? avrei scelto di pancia in base a quanto me la volevo rischiare ahah
se ci sono cifre più alte conviene comunque sempre bancare di meno, rischi che la responsabilità salga parecchio -
-
@nb60123 dove non arriva la regola c'è il buon senso
-
@nb60123 una regola ufficiale non c'è, ci sono varie scuole di pensiero...io personalmente banco sempre per difetto, sopratutto a quote alte. Così se ho la sfiga di vincere sul book (è risaputo che ai book non piace chi vince) almeno ho la consolazione di aver guadagnato un po' di più perché avendo bancato meno, ho avuto meno responsabilità.
-
-
@Ajnin "la squadra di casa spinge spinge ma le [censored] non entrano"
-
Ahhhahhah @fraske vinci la battuta del mese
Qualcuno saprà fare di meglio??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet