NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@C-Danny7 WH e Marathon non sono presenti negli strumenti per il tennis appunto perché hanno regolamenti diversi dagli altri book
-
Domanda "tennica"
Ieri sera ho giocato in live il 2 di una partita ( RF 40/10). Ho per errore bancato l'X . [censored] ha voluto che le abbia prese entrambe ma, visto che è la seconda volta che succede e il detto popolare non lascia scampo, chiedo come avrei potuto/dovuto gestire una situazione del genere.Ho puntato il 2 mentre il risultato era in pareggio e poi passato quasi subito al 2. Ovviamente la quota banca per il 2 è crollata.
Se avessi voluto eliminare il rischio, correggetemi se sbaglio, avrei dovuto bancare nuovamente la mia puntata con la nuova quota e poi in aggiunta puntare l'X per pareggiare l'importo bancato per errore, giusto?
Cash out era fuori discussione perchè avevo anche delle coperture di altre puntate e multiple per cui sarebbe stato un disastro. -
mi appello alla saggezza di voi ninja esperti: ho giocato una partita del campionato africano di oggi presa da rating buoni. mentre la bancavo ovviamente la quota è scomparsa. è tutta la mattina che controllo e sia le quote in punta punta su altri siti, sia quelle in bancata ora fanno pena. Conviene aspettare poco prima della partita (si gioca oggi alle 18:30) per avere migliori rating o per una partita del genere difficile che le cose cambieranno tanto? grazie della sempre preziosa consulenza
-
@loopsa spero tu abbia aspettato spesso ho notato che più si avvicina la partita più le quote escono di testa. Non ho idea della coppa d'Africa ma cmq ormai il danno è fatto, basta limitarlo al minimo. Ti è successo su betflag? A me tempo fa è sparita tutta la liquidità in live... Panico
Ninja qualcuno di voi usa fastweb? Come vi trovate? Esperienze? Suggerimenti alternativi? Per ora vado avanti con la connessione a manovella ma sono stufa.
-
qualcuno mi sa dire con circa 370 euro quale benvenuto potreri fare...ho già fatto:
-better
-betstars
-williamhill
-bet365
-betclic
-sisal
-intralot
-sportpesa -
@mistercbr con 370€ hai fatto bet365 e non unibet?
-
@mistercbr vedi che non hai ancora fatto gioco digitale, è vero che la sua benvenuto non è così vantaggiosa ma conviene iscriversi per non perdersi tutte le ricorrenti che fa
-
@mistercbr gioco digitale per le promo slot! Non puoi perdertele!
-
@alles1997 no no bet365 già lo avevo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ok vado di gioco digitale allora
-
@mistercbr sportyes, anche se non è un granché come ricorrenti anzi mai ricevuta una..
-
-
@kiky27 sport yes io la ho saltata, ho letto che cambia le quote sempre, e io non posso bestemmiare dalla mattina alla sera
-
@lau-albu puoi solo continuare a provare, magari cambiando browser, per altre domande su quell'offerta scrivici a [email protected]
-
@Chomp96 provato a cambiare browser. cambiare PC, cambiare connessione... niente da fare
-
Ragazzi sono finito in un pasticcio con netbet... ho fatto la benvenuto e poi l'ho mollato lì. Dopo qualche mese oggi provo a rientrare e non mi fa accedere, ma il problema è che mi dice che pure la risposta alla domanda di sicurezza è sbagliata
Ora. L'unica possibilità per la domanda di sicurezza è che abbia scritto male al momento dell'iscrizione ma mi sembra strano.
Per quanto riguarda la password mi è già successo più volte; secondo me la pass può essere massimo di un tot numero di caratteri e io eccedo senza rendermene conto, per cui quando la mia password reale è diversa da quella che penso io. Qualcuno sa qual è questo numero massimo di caratteri?E poi, siccome mi è già capitato di fare il recupero password su netbet, qualcuno sa se dopo aver cambiato la password si deve cambiare anche la domanda alla risposta di sicurezza? Perché se no è inspiegabile che ora mi dica che è sbagliata
-
@Efeinan prova a contattare la loro assistenza e spiegagli la situazione, sapranno sicuramente aiutarti in maniera precisa su cosa dovrai fare
-
@Leonico no su Betfair..perdita controllata di 2,5..avessi aspettato avrei pure beccato una sure! Ma vabbè per queste cifre nn mi lamento..si fa esperienza..
-
@loopsa ottimo dai! Hai rimediato con poco
-
@Leonico volevo ringraziarti per la dritta sul tennis, leggendo ho capito l’input, quindi grazie mille sei stata gentilissima️
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet