NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 no no bet365 già lo avevo:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
ok vado di gioco digitale allora
-
@mistercbr sportyes, anche se non è un granché come ricorrenti anzi mai ricevuta una..
-
-
@kiky27 sport yes io la ho saltata, ho letto che cambia le quote sempre, e io non posso bestemmiare dalla mattina alla sera
-
@lau-albu puoi solo continuare a provare, magari cambiando browser, per altre domande su quell'offerta scrivici a [email protected]
-
@Chomp96 provato a cambiare browser. cambiare PC, cambiare connessione... niente da fare
-
Ragazzi sono finito in un pasticcio con netbet... ho fatto la benvenuto e poi l'ho mollato lì. Dopo qualche mese oggi provo a rientrare e non mi fa accedere, ma il problema è che mi dice che pure la risposta alla domanda di sicurezza è sbagliata
Ora. L'unica possibilità per la domanda di sicurezza è che abbia scritto male al momento dell'iscrizione ma mi sembra strano.
Per quanto riguarda la password mi è già successo più volte; secondo me la pass può essere massimo di un tot numero di caratteri e io eccedo senza rendermene conto, per cui quando la mia password reale è diversa da quella che penso io. Qualcuno sa qual è questo numero massimo di caratteri?E poi, siccome mi è già capitato di fare il recupero password su netbet, qualcuno sa se dopo aver cambiato la password si deve cambiare anche la domanda alla risposta di sicurezza? Perché se no è inspiegabile che ora mi dica che è sbagliata
-
@Efeinan prova a contattare la loro assistenza e spiegagli la situazione, sapranno sicuramente aiutarti in maniera precisa su cosa dovrai fare
-
@Leonico no su Betfair..perdita controllata di 2,5..avessi aspettato avrei pure beccato una sure! Ma vabbè per queste cifre nn mi lamento..si fa esperienza..
-
@loopsa ottimo dai! Hai rimediato con poco
-
@Leonico volevo ringraziarti per la dritta sul tennis, leggendo ho capito l’input, quindi grazie mille sei stata gentilissima️
-
@Leonico io con fastweb mi trovo molto bene, nella mia zona c'è la fibra fttc, mai avuto problemi in 3 anni
Ti conviene chiedere a qualche vicino di casa, magari da me va benissimo e da te è una schifezza -
@alles1997 io ne ho fatto 3 poi ho rinunciato
-
@alles1997 prego sono contenta che tu abbia decifrato!
@giadagiada ti ringrazio per la tua opinione. Il problema è che qui hanno appena messo la ftth e quindi siamo tutti allo sbando. In precedenza fastweb non era la migliore delle ipotesi. Ora parrebbe.
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Domanda banale e non inerente al MB... Come mai non si vede chi mette il voto negativo? Me ne hanno messi 3 sulla storia dei rigori, ma non riesco a vedere a chi non gli sta bene il mio commento..
-
@kiky27 Probabilmente come funzionalità è stata rimossa per evitare ricorsi alla vendetta con stragi di -1
-
@kiky27 abbiamo tolto la possibilità di vedere i downvote per evitare faide, scaramucce ed altre situazioni da asilo nido
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet