NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Che dire raga, avete già detto tutto, l'italia è piena di ignoranti (in realtà è tutto il mondo che è così), i social li aggregano e aumentano la loro "visibilità" specie se risultano un minimo simpatici o se hanno le tette di fuori nella foto di profilo, nonostante tutto, questa "pubblicità negativa" fa si che appunto i pochi con un minimo di cervello vadano oltre il post, si vanno ad informare, vi valutano in maniera onesta e non a priori non sapendo di cosa parlano e di conseguenza anche grazie a queste shitstorm acquisirete soltanto i pochi buoni che sono presenti in quelle discariche di siti, tanto come già vi ho visto fare, quando arriva qualcuno pieno di pregiudizi che appena non capisce mezza cosa spara a 0 su di voi e noi, giustamente lo eliminate in quanto disturba voi, noi ett il mondo ninja, oltre ad essere sicuramente una persona che approfitterebbe dei vostri strumenti (ammesso che ci riesca) e non apporterebbe alcun contributo al sito, anzi ... quindi alla fin fine, forse è meglio così. Inoltre la pubblicità, quella buona ve la facciamo noi con amici, parenti ecc (chi più e chi meno dato che anche li ci si va a scontrare con pregiudizi ecc, ma avendo fatto l esperienza molto positiva prima di loro magari qualcuno lo convinciamo)
Dispiace ovviamente tanto dal lato umano, perchè appunto vi sbattete tanto per fare un servizio eccezionale, che qualche mese fa paragonai addirittura a una specie di ente di beneficenza (per intenderci) e invece di sopra ricevete critiche insulti e tt il resto ... ma sono sicuro che dopo la rabbia iniziale, appena vi fermate a valutare un secondo da chi arrivano, passa tutto e ripartite più forti di prima, avanti così ragazzi, "pochi"(ormai non più XD ) ma buoni -
Pensate che io senza i commenti negativi del CDM probabilmente nemmeno sarei qui, è stata proprio la valanga di insulti che mi ha incuriosito. Mi sono chiesto "perchè una pagina così grossa rischierebbe la reputazione pur di fare qualche soldo? E soprattutto perchè cercare di truffare i propri fan?" Questo unito al fatto che ero a casa in convalescenza senza na mazza da fare mi ha spinto ad aprire il link e guardare le prime guide, altrimenti sarei probabilmente passato oltre. Che dire, tutto è bene quel che finisce bene
-
@itachix e usano anche il nostro profit tracker
-
@itachix di ste cose ne capisco (per fortuna) meno di zero, ma se andassimo in massa a sputtanarli sulla loro pagina o sul canale telegram? dicendo a tutti cosa fanno e pubblicizzando ninjabet??? mi sale una rabbia guarda, lo specchio della mia vita, più aiuti gli altri più ricevi critiche e quando non sono critiche è qualcuno che prova a fotterti pure i pochi meriti che ti vengono riconosciuti ... FACCIAMO QUALCOSA RAGA ... magari aspettiamo che si esprima il gran capo ma facciamo qualcosa vi prego
-
@Davide non avevo finito di vedere il video perchè era chiaro dall'inizio quindi questa cosa non la sapevo...comunque 2 cose:1)se volete edito il mex di prima togliendo i link tanto a me importava lo sapeste voi 2)non c'è un modo per evitare queste cose?il loro canale telegram al momento ha 900 persone,hanno lanciato un sondaggio per chiedere chi è interessato ed al momento ci sono 60 si(penso aumenteranno). Più che altro riuscire ad impedire di utilizzare i vari calcolatori e oddsmatcher avrebbero la vita molto più complicata
-
@Ninjus in un canale telegram non puoi parlare..puoi solo leggere e naturalmente il profilo fb dei furboni è privato nessuno se non gli amici del profilo potrebbero vederlo
-
@itachix ah ecco ... mmm come possiamo fare??? si possono aggiungere magari quelli che votano si e spiegargli la truffa? se no assumiamo un hacker per combinargli qualche macello, tipo sputtanare tt la loro vita privata o altro (forse ho visto troppo mr robot ultimamente XD ) ... a parte gli scherzi ste cose mi fanno proprio girare i cog*ioni a elica e non vengono fatte direttamente a me, si meritano di fare una brutta fine, molto ma molto peggio di quelli che criticano ninjabet senza sapere cosa sia ... se si trova un modo per fargliela pagare e serve gente sono in prima fila
-
@itachix li abbiamo contattati per capire cosa hanno in mente. se violano i nostri contenuti prenderemo provvedimenti seri. se vogliono fare affiliazione in modo creativo è un altro discorso.
comunque grazie per la segnalazione. -
Arrivato 3 mesi fa grazie al coinquilino di [censored], poi sono sparito per laurearmi ed ora sono tornato ad essere l'incubo delle livechat.
Da novizio come sono qui, nonostante la mia presenza, tiro a campare grazie anche alla fortuna visti i miei errori incredibili (come ieri dove ho sbagliato la banca bosnia-belgio ma il belgio ha vinto all'84 quindi vai +150 di profitto la benvenuto più bella della storia ahah).
Credo che tutti noi siamo accomunati da una cosa, la perseveranza.
Tutti leggiamo di gente che ti invita a scommettere con i loro link referenziali, che promette 5000 euro in 10 minuti etc etc etc.
Noi no, alla fine, ci siamo presi la briga di perdere 4 minuti della nostra vita, vedere il video iniziale e, perdere un'ora.
Si perchè tutti abbiamo storto il naso all'inizio ma sono sicuro che in quell'ora, abbiamo rivoltato il web alla ricerca della truffa e, non trovandola 'si ok mi registro a betfair vediamo un po'.Ai 9 euro guadagnati è stato decisamente tuto più limpido. E ancora non si conoscevano le modalità rollover rimborso multipla etc etc etc.
Ho supportato con un misero like Davide e Rosa assaliti da quella manica di ignoranti (non li insulto, ma sicuramente ignoriamo la buonafede e il sangue che ognuno di noi, senza invidia, perde quotidianamente per convincere qualcuno di tutto questo per poi essere deriso o smontato da fancazzisti).(Anche se questo mi succede anche pubblicizzando Crossfit quindi sono abituato ahah).
La parte migliore è stato leggere di dare il 40% dei guadagni a Ninjabet (detto da quell'utente sopra citato su fb) e li no caro @Claudio-NinjaBet io il 40% non te lo mollo! Ahah
Grazie ancora di esistere! Proprio come dice quello in un italia distrutta economicamente questa è la manna dal cielo! Ho anche in mente un progettino che vorrei proporre più in la quando ho le idee chiare perchè questo meccanismo deve essere ampliato e mi piacerebbe parlartene non si sa mai!
Ho finito il poeta andate in pace!
-
Finora le guide sono state molto chiare. Pensavo che il sistema potesse funzionare, ma questo post mi ha aperto gli occhi. Non avevo mai realizzato che il mercato 1X2 fosse a tre possibilità e quindi scommettendo su solo due book non puoi coprirti interamente. Evidentemente i 1000€ fin qui guadagnati sono stati solo fortuna, non durerebbero molto se continuassi. Volevo salutare tutti, la mia avventura finisce qua, non mi piace il gioco d'azzardo.
P.s. se avete cinque minuti leggetevi i commenti di questo individuo su Facebook nella pagina commenti memorabili, sembra la gente che sostiene che i vaccini provochino autismo
-
@umbi mandaci un'email quando vuoi. siamo sempre aperti a nuove idee.
-
@jpinkman ahahahah STUPENDO.
-
Nonostante la shitstorm io scommetto (e banco) che questa marchetta porterà almeno 500 nuove iscrizioni entro la settimana. @Claudio-NinjaBet poi aspetto tue notizie di come sarà andata questa campagna pubblicitaria
-
@frank Claudio non verrà a riferire numeri ed iscritti e farà bene. Pensa a Ninjabet come una "azienda" con dati sensibili e strategie; è corretto che non li condividano con gli utenti. Siamo iscritti, non siamo "soci".
Se vuoi un'idea te la potrai fare dagli iscritti di Telegram.
Mi piacerebbe che Ninjabet rimanesse "intimo" ma mi rendo conto che ha bisogno di crescere; spero che chi si aggiungerà sia degno come lo siamo tutti qui. -
@frank quello che dice @Phileas-Fogg è giusto.
siamo diventati una grande famiglia virtuale ma dobbiamo sempre tenere il business e la famiglia separate ci sono molti motivi per cui non possiamo proprio dare numeri su utenti e altro.... -
Anche io ero tremendamente scettico nonostante me lo abbia consigliato un caro amico, però arrivare ad offendere.. Onestamente certe persone credo sia meglio non averle poi la storia della % sui guadagni.. Ma come la calcoli?!
-
Ritrovarsi a tifare per il pareggio tra Albania-Italia per non dover rigiocare il bonus a quota 4.
Altro che marchette, questo è il vero problema di chi si iscrive a Ninjabet. -
@phileas-fogg ad essere sportivi, si dovrebbe tifare albania. Ci stanno mettendo molta più anima di quanto dovremmo fare noi...
-
@davide no Albania proprio no, dovrei rigiocare il bonus sia su Intralot sia su WH.
Ciao sportività, ciao, buone cose. -
Dai amici Ninja quelli bravi, datemi un consiglione sulle prossime benvenuto. Sto facendo INTRALOT.
Dei book "classici" mi rimangono ancora:
888
BWIN
SNAI
in più tutti quelli relativamente nuovi:
WINGA
PINTERBET
NETBET
SCOMMETTENDO
DOMUSBET
CHANCEBETQuale mi consigliate di "mozzicare" prima, anche in base alle scadenze delle offerte di benvenuto?
Quali sono i più rapidi da fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet