NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 anch io credo nella scaramanzia ma quando non ciò voglia via a spin automatici se no ogni 10 giri metto una penna a destra ... il 99% è spin automatico
Da cell -
@kiky27 userò gli spin automatici solo se vincerò su unibet per la promo del giovedì
-
@alles1997 e be 5000 quadratini piu o meno e poi avrai gli incubi a crocette
-
@kiky27 ecco appunto
-
Si vede che non siete pratici di slot.
Dovete variare i spin e mandare in confusione l’algoritmo per vincere
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/9110/scaduta-betfair-vegas-deposita-20-ricevi-20-wagering-1x/339
Come professato dal nostro unico Signore, Lord valetutto!
-
@yiyang scommetto che te sei uno degli artefici di falle/errori del casinò da qua si capiscono anche i tuoi guadagni
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey a vista d'occhio? se ti guardi le sure vedrai che ci sono anche -4.
-
@Mickey per forza qualche buon simpaticone si sta divertendo parecchio da ieri sera
-
Avevo scommesso su Pontedera-Novara su Sisal, utilizzando 20€ di credito bonus. La partita è stata rinviata e quindi penso che presto verrà stornata ma ho paura che trattandosi di saldo bonus, non mi venga rimborsato. Voi ne sapete di più?
-
@capabomba Ti verrà rimborsato anche il credito bonus. Di norma diviene credito reale direttamente prelevabile.
-
@Mickey posso capire quei giorni dove davvero è stato messo di tutto ma ieri ed oggi non mi sembra siano segnalazioni da campionati del burkina faso
-
@Mickey quando qualcuno vota positivamente appare la notifica, non succede la stessa cosa anche in caso di -1?
-
@Mickey brutto, sarebbe giusto metterci la faccia, forse si è deciso di non mostrare chi lo fa per evitare casi di vendetta o cose così (per quanto assurdo mi stia sembrando fare un discorso del genere per dei like/dislike, sappiamo bene che c'è chi lo farebbe o chi magari lo fa già)
-
@Mickey vabbè non credevo si potesse arrivare a tanto, in 3 giorni saranno piovuti 500 -1. Lo staff credo possa farci ben poco, anche se sapessi chi fossero questi simpaticoni hanno la libertà di farlo
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet