NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@capabomba Ti verrà rimborsato anche il credito bonus. Di norma diviene credito reale direttamente prelevabile.
-
@Mickey posso capire quei giorni dove davvero è stato messo di tutto ma ieri ed oggi non mi sembra siano segnalazioni da campionati del burkina faso
-
Questo post è eliminato! -
@Mickey quando qualcuno vota positivamente appare la notifica, non succede la stessa cosa anche in caso di -1?
-
@Mickey brutto, sarebbe giusto metterci la faccia, forse si è deciso di non mostrare chi lo fa per evitare casi di vendetta o cose così (per quanto assurdo mi stia sembrando fare un discorso del genere per dei like/dislike, sappiamo bene che c'è chi lo farebbe o chi magari lo fa già)
-
@Mickey vabbè non credevo si potesse arrivare a tanto, in 3 giorni saranno piovuti 500 -1. Lo staff credo possa farci ben poco, anche se sapessi chi fossero questi simpaticoni hanno la libertà di farlo
-
@assastars @Mickey i furbi li sgamano sempre
te mickey non avresti nemmeno diritto di parola per quello che hai fatto in passato, quindi evita di commentare -
Ragazzi ma dove vengono segnalate le maggiorate? io ne ho trovata una, ma non so dove segnalarla
-
@Afellai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi ma dove vengono segnalate le maggiorate? io ne ho trovata una, ma non so dove segnalarla
Non si segnalano le maggiorate.
-
@coccinella63 il fatto è che sono nuovo e non so se è davvero profittevole o meno, e allora mi volevo confrontare
-
@Mr-Blonde fino ad inizio di questa settimana non ho prestato attenzione all'andamento degli upvote. Da una segnalazione di @Sentenza, ho chiesto anche io il motivo di alcuni -1. Giustamente @Mike000 ha fatto notare che postare certa m erda non è tra le cose migliori da fare e mi sono adattato. Fatto sta che da quel momento il profilo è stato sottoposto a fucilazione continua.
-
@assastars ti abbiamo scritto una mail per chiarirti la situazione. altre discussioni a riguardo qui nel forum non hanno utilità, quindi ti chiediamo di leggere bene il contenuto del messaggio che ti abbiamo inviato.
-
@assastars con 349 post eri superninja ma chi vuoi perculare?
-
A mio parere dovrebbero aggiungere anche un requisito di mesi/post e rimuovere dal contatore certe sezioni per i post(tipo questa discussione)
-
@assastars ma per te è giusta una cosa del genere?
-
ragazzi scusate l'ignoranza ma cosa sono le chips, nei soldi virtuali?
https://ibb.co/e9RurVmi ritrovo questa schermata su betstars e non so cosa siano e come sfruttarli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet