NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 no no figurati
-
ragazzi, mi posso coprire per avere un guadagno certo? grazie
-
@Samabet molto complicato adesso; aspetterei che finisca milan samp sperando non finisca X, poi il modo per coprirsi è facile
-
@Chopin grazie... immaginavo; speravo di poter fare qualcosa già ora... bancando il milan a @1,20 per esempio e poi quella del napoli, vabbè speriamo bene va...
-
adesso vado di x+goal @4,95 (10€) e poi banco Goal , giusto?
-
@Samabet X + gol e banchi il GOL oppure contropunti il NO GOL
-
si giusto, banco il Goal, ho sbagliato a scrivere, grazie!
-
dovrebbe essere giusto così?
-
@Samabet si solo dalla tua schedina la quota è 26, devi tenere in considerazione il piccolo bonus sulle multiple
-
@alles1997 si si... solo che ho fatto la bancata del milan a @1,09 e ho "perso" 1,89€; per questo ho riportato quella quota. e' una quota "adattata" con la piccola perdita sottratta.
-
@Samabet potrebbe andare bene, comunque la perdita toglila dall'utile finale
-
@alles1997 ok. grazie
-
@moseppe93 e se mi ricavo un po’ di dati sui gol in trasferta del sassuolo (esempio), riesco a calcolare un qualche stimatore o sarebbe ancora fuffa?
-
@Mugiwara11 allora la variabile casuale che ci interessa (X) in questo caso la indichiamo con "gol in trasferta del sassuolo"
partiamo dal fatto che tu non sai quale sia la funzione di probabilità che genera la variabile casuale X, quindi di per se non potremmo sapere quale sono i suoi parametri (come media o varianza) ma avendo molte osservazioni (come ad esempio 100) possiamo sfruttare il teorema del limite centrale per "far finta" (passami il termine) che la funzione di probabilità che genera la X sia una normale. uno dei tanti problemi è che il numero di gol del sassuolo in trasferta è legato ad un numero estremo di ulteriori variabili ausiliare (presenza di boateng, condizione del campo, avversario che deve affrontare ecc), ma facciamo finta di tralasciare queste cose per un momento. Ora tu ti calcoli tutti i gol del sassuolo in trasferta nelle ultime 100 trasferte, ti calcoli il valore medio e usi la media campionaria come stima della media, benissimo, poi ti calcoli la varianza campionaria come stima della varianza e hai la tua bellissimo normale di parametri (media campionaria e varianza campionaria), puoi tranquillamente fare inferenza e provare a trovarti un intervallo di confidenza per i gol del sassuolo in trasferta ma ho paura che per avere una certezza del 99% che nella prossima partita il sassuolo faccia X gol compresi in un range da A a B, quell A e B debbano essere tipo 0 e 6, (cosa ovvio no? faranno da 0 a 6 gol) e quindi tutto quello che vuoi fare perde di significato. Comunque se hai voglia calcolami la media e la varianza dei gol in trasferta del sassuolo per le ultime 100 partite (in trasferta) e io provo a farti i conti reali -
Sono un eroe. il mio eroe
Ho portato mia moglie ad una fiera, pioveva a dirotto, l'ho parcheggiata un momento sotto un tendone ristorazione e le ho detto "Vuoi del vin brulè? lo vado a prendere nello stand fuori"sono uscito, ero l'unico in strada, sono andato allo stand, mi son connesso su unibet, ho punto bancato l'over 3.5 di barcellona real potenziato al volo, son tornato con i brule
delitto perfetto, nessuno si è accorto di nulla
-
Ma mi sono fumato qualcosa o su Betfair mi diceva Napoli - Roma 1 a 1 ?!?
-
@silentman13 tranky ho visto pure io... e continuavo ad aggiornare xk wh non cambiava... sarà stato annullato?
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 tranky ho visto pure io... e continuavo ad aggiornare xk wh non cambiava... sarà stato annullato?
GOL ANNULLATO! Molte polemiche per questo gol di Dries Mertens (Napoli) annullato incredibilmente per fuorigioco.
ho letto ora
-
@Cobra-Kai disgraziato! Copio e incollo e mando alla signora
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai disgraziato! Copio e incollo e mando alla signora
Leonico, era una potenziata da 10 euro e mi ero lasciato l'ultima scommessa da fare, come avrei potuto non sfruttarla?
Anche se +0,77 dalla differenza tra punta e banca -4 € due bicchieri di vino = -3.23 €
Rating veramente basso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet