NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@alles1997 sì, per capire se mi sto muovendo bene o no.
Ho iniziato da poco, con le live ci devo ancora prendere l'abitudine :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: -
Ragazzi la dicitura "Firstclear Gzira" sull'estratto conto sapete per caso che book è?
-
@totoprati10 dovrebbe essere unibet
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mugiwara11 giocare le X fisse sulle squadre finché non pareggiano..
Io la facevo anni fa. Però partendo da 2€, e aumentando seguendo la serie di Fibonacci. E soprattutto cominciando con squadre che non pareggiavano già da 8-9 partite (ci sono siti che seguono queste statistiche) visto che sono abbastanza frequenti serie anche di 15 partite senza pareggio. Ero sempre in attivo ma partendo da 2€ i guadagni erano irrisori e ho lasciato perdere dopo qualche mese, il gioco non vale la candela
-
@Chopin esatto facevo uguale pure io, solo che partivo da 5 pareggi, e giocavo su 20/30 partite a botta, coprendo coi guadagni di alcune le altre partite man a mano che le vincevo ne aggiungevo sempre altre
@Chopin il tutto è durato finchè non ho beccato il nottingham.. non pareggiò per 22/23 giornate di fila in quel campionato, e in quello precedente per altre 8, per un totale di circa 30 partite di campionato senza pareggi fai te poi se uno non deve bestemmiare, il lato positivo è che se fosse andato bene non avrei mai scoperto ninja -
Mattina libera, mi sveglio con calma, mi bevo un caffè e decido di iniziare la giornata del MB
- Ho 3 multiple di unibet, diverse che han giocato la notte, vado a bancarle su betfair ma non funziona.
- Ho da giocare la benvenuto di intralot, ma dato che betfair non funziona non inizio nemmeno a fare la multipla
- Unibet non mi ha accreditato ancora la freebet di Icardi e quella della promozione sui campionati esteri, la 4x5
-GD non mi ha accreditato i giri gratis
Niente, a dopo ragazzi
-
@Cobra-Kai io invece ultimo giorno di snai quindi scommetto 400 e vado a bancare su Betfair.........
-
@fraske ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai io invece ultimo giorno di snai quindi scommetto 400 e vado a bancare su Betfair.........
Purtroppo ero già iscritto su snai, quindi niente benvenuto, fammi un fischio se ti funziona. non so se è un problema mio
-
...ma non si possono vedere....ma che stile è? .....Il feyeenord? E poi il rosa che ce lo devono mettere sempre dappertutto in ogni divisa.
-
@Cobra-Kai non è un problema tuo stamani in molti hanno questo problema
-
Betfair sportbook - Spagna Copa del rey - max 9 euro di puntata.. limitato?
-
@silentman13 controllo i miei limiti dimmi la partita
-
@silentman13 controllo i miei limiti dimmi la partita
mi sembra melilla - madrid (real o atletico vado a memoria)
grazie -
@silentman13 dovevi dirmi anche il mercato.. comunque direi che sui mercati principali (1x2, gol/nogol Under/over ho limiti sulle centinaia/migliaia a seconda della quota), per vedere se sei limitato, guarda domani poco prima dell’inizio della partita che limiti hai sul Milan se li hai molto bassi probabilmente sì
-
@silentman13 dovevi dirmi anche il mercato.. comunque direi che sui mercati principali (1x2, gol/nogol Under/over ho limiti sulle centinaia/migliaia a seconda della quota), per vedere se sei limitato, guarda domani poco prima dell’inizio della partita che limiti hai sul Milan se li hai molto bassi probabilmente sì
Hai ragione.. era il mercato "GOAL / NO GOAL"
-
@silentman13 allora probabilmente sei limitato perché io ho limiti sulle migliaia
-
mi sembra un po' eccessivo per puntate da massimo 100 euro (1-2 al giorno). però avranno le loro politiche.
Tralaltro ovviamente ho anche frequenti perdite.. -
@silentman13 fai una prova fomanibsera col Milan.. comunque prima di sapere se il loro comportamento è eccessivo vorrei sapere cosa hai giocato te
-
visto che mi annoio pongo una domanda: so che i book si innervosiscono se si punta a quote basse, ma cosa succede se invece noi puntiamo a quote basse sull'exchange?
-
@loopsa sull'exchange puoi fare tutto quello che vuoi, betfair e betflag guadagnano delle commissioni quindi per loro va bene tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet