NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
...ma non si possono vedere....ma che stile è? .....Il feyeenord? E poi il rosa che ce lo devono mettere sempre dappertutto in ogni divisa.
-
@Cobra-Kai non è un problema tuo stamani in molti hanno questo problema
-
Betfair sportbook - Spagna Copa del rey - max 9 euro di puntata.. limitato?
-
@silentman13 controllo i miei limiti dimmi la partita
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 controllo i miei limiti dimmi la partita
mi sembra melilla - madrid (real o atletico vado a memoria)
grazie -
@silentman13 dovevi dirmi anche il mercato.. comunque direi che sui mercati principali (1x2, gol/nogol Under/over ho limiti sulle centinaia/migliaia a seconda della quota), per vedere se sei limitato, guarda domani poco prima dell’inizio della partita che limiti hai sul Milan se li hai molto bassi probabilmente sì
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silentman13 dovevi dirmi anche il mercato.. comunque direi che sui mercati principali (1x2, gol/nogol Under/over ho limiti sulle centinaia/migliaia a seconda della quota), per vedere se sei limitato, guarda domani poco prima dell’inizio della partita che limiti hai sul Milan se li hai molto bassi probabilmente sì
Hai ragione.. era il mercato "GOAL / NO GOAL"
-
@silentman13 allora probabilmente sei limitato perché io ho limiti sulle migliaia
-
mi sembra un po' eccessivo per puntate da massimo 100 euro (1-2 al giorno). però avranno le loro politiche.
Tralaltro ovviamente ho anche frequenti perdite.. -
@silentman13 fai una prova fomanibsera col Milan.. comunque prima di sapere se il loro comportamento è eccessivo vorrei sapere cosa hai giocato te
-
visto che mi annoio pongo una domanda: so che i book si innervosiscono se si punta a quote basse, ma cosa succede se invece noi puntiamo a quote basse sull'exchange?
-
@loopsa sull'exchange puoi fare tutto quello che vuoi, betfair e betflag guadagnano delle commissioni quindi per loro va bene tutto
-
@loopsa Ciao penso che se lavori le scommesse a quote basse sull'excange non interessi più di tanto a betfair tanto ci guadagna comunque ogni volta che si gioca,diverso ovviamente è per la sezione sport a mio parere..in sostanza a mio avviso non limitano di sicuro sulle scommesse fatte nell'excange,ma ricordiamoci che anche in modalità punta in quel mercato li si pagano le commissioni e quindi non sempre risultano proficue le quote.
-
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
visto che mi annoio pongo una domanda: so che i book si innervosiscono se si punta a quote basse, ma cosa succede se invece noi puntiamo a quote basse sull'exchange?
Secondo me nulla.
Betfair e Betflag guadagnano sulle commissioni, non rischiano nulla.
Mal che vada la scommessa non viene abbinataanzi, più il mercato è liquido più la gente viene incentivata a scommettere
-
Ma stasera con la serie b c’è la maggiorata e la 4x10 su unibet?
-
@Pavogol no, per questo turno infrasettimanale non ci saranno, ci saranno come al solito questo fine settimana
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Pavogol no, per questo turno infrasettimanale non ci saranno, ci saranno come al solito questo fine settimana
Come mai no? Non è una offerta fissa?
-
@Cobra-Kai ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Come mai no? Non è una offerta fissa?
I T&C dicono questo
"Le scommesse live (almeno 4) devono essere piazzate tra le 00:01 del venerdi e le 23:59 del lunedi successivo per essere considerate valide ai fini della promozione." -
HELP!!! come annullo una bancata su betfair?! non è presente il cashout e cercando sul forum non trovo nullaa!!! panico!!! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet