NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Cobra-Kai quanti adoro quel film️
-
@alles1997 mm qui mi rispondono anche troppo dicendo solo di pazientare..non capisco se mi stanno perculando..vedremo
-
Buongiorno, non so se sto postando nella sezione giusta. Ho fatto un punta a quota 2.94 e stavo bancando a 2.94, quando la quota è aumentata a 3.20 (attuali) e non ha abbinato la scommessa. Consigli?
-
@moon annulla la parte non abbinata, metti la quota corretta nel calcolatore e banca alla quota attuale
-
-
@Anonymous non mi ha abbinato l'intero importo.. le quote si solito tendono a salire o a diminuire? la partita gioca stanotte all'1
-
@moon ti conviene annullare tutta la bancata non abbinata e abbinarla alla quota attuale
-
@Anonymous grazie, nel frattempo si è abbinata ma oggi non è cosa... sto completando 888 sport: ho effettuato un punta-punta ma su GD non mi fa puntare più di 70€ ed ho parecchio scoperto.. questo mi sembra un problemaa...
-
@moon copriti allora su un altro bookmaker
-
@Anonymous c'è un modo per cercare la miglior quota?
-
@moon Prova su Bwin che ha le stesse quote di GD, altrimenti ti tocca spulciare i book uno ad uno
-
Ma solo a me non arrivano segnalazioni per ricorrenti su telegram o sono giorni poveri??
-
@steka oggi e ieri fin’ora non c’è ne sono
-
@alles1997 in 3 mesi che sono iscritto è la prima volta.. ci dobbiamo preoccupare?
-
@steka ovviamente no
-
@steka No, ieri ed oggi non ci sono partite importanti, è normale che non ci sono state ricorrenti
-
@DeanWinchester ma potrei fare anche un punta sull'exchange di BF?
-
@moon Si ma la quota blu che vedi non è reale in quanto non tiene conto delle commissioni che pagheresti. In soldoni la quota che vedi in realtà è più bassa
-
@DeanWinchester come posso calcolare la quota reale? Sull'exchange è 1.72 su sport book 1.66
-
@moon La puoi calcolare con questa formula: (quota punta-1) x 0.95 + 1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet