NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Mugiwara11 grazie amico️
-
Buon pomeriggio Ninja Ho un piccolo dubbio: ho bancato nel mercato Betfair "Fine primo tempo / fine secondo tempo" il risultato 1/1 sulla partita Anderlecht-Lokeren. Il primo tempo è finito 0-0 quindi ho già vinto la bancata, giusto?
-
@GioviDipa giusto
-
Qualcuno sa se esistono le app per mobile di sportpesa e skybet?
-
Spero di non infrangere regole.. nel caso scusate e cancellate il messaggio.
Mi suggerite qualche sito di live streaming calcio/tennis? grazie -
@silentman13 bet365
-
@silentman13 anche better dovrebbe mettere i live
-
@silentman13 better lo trovo più al passo con lo streaming
-
Raga ma c'è un sito o un modo per avere le partite dei campionati principali (o tutti nel caso) divisi giorno per giorno. tipo clicco "domani" e mi compaiono le partite
-
@Grinder io uso l’app Forza per il calcio, volevo cercare se ci fosse qualcosa con il tennis
-
@alles1997 EDIT: TROVATA!!! nome completo dell'app? è per iphone o android? grazie
-
@Grinder Sofascore. Esiste anche l'app.
-
@siMONO grazie anche a te, ho trovato forza e fa quello che mi serve
-
Questo post è eliminato! -
Amici ninja, mi sono permesso di modificare il multiplicatore a due eventi di @grinder e @Mister12 , facendolo a 4 eventi.
Ho provato a testarlo e sembra funzionare, c'è qualcuno che si offre come tester in attesa di metterlo online nella sezione delle guide?(MEtto il messaggio qui perchè essendo in fase di test non voglio rilasciare un qualcosa che può trarre in errore qualche ninja)
Edit: per precisione ho ricontrollato una cosa e c'è un problema di arrotondamenti, come non detto
-
Da ieri sto provando ad entrare sulle slot di Betstars senza successo. Qualcuno può fare un tentativo su Book of the Dead per esempio? Ho 5€ di bonus da giocare e ho l'impressione che sia quella la ragione che crea problemi.
-
@capabomba ho appena provato e ci riesco tranquillamente
-
@alles1997 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@capabomba ho appena provato e ci riesco tranquillamente
Io non riesco ad entrare quasi in nessuna Ho provato anche cambiando browser. Ora tenterò con la pulizia dei file temporanei e cookies. Vediamo che succede.
-
@capabomba se sei da cellulare prova da pc, perché pure io la prima volta ho avuto problemi da mobile
-
@alles1997 sto provando da pc al momento. Forse dovrei provare da cellulare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet