NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@claudio-ninjabet ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg eheh
il problema del regolamento è che vari ninja non leggono bene neanche le istruzioni... dici che lo seguirebbero il regolamento?anche tu c'hai ragione, c'hai...
@Phileas-Fogg vecchio brontolone a me?!?!?!? Mica sono vecchio, io...
-
-
@claudio-ninjabet no, non lo penso affatto.
La regolamentazione futura cui accennavo era volta all'OPERATIVITA' dei tuoi collaboratori.
Cerco di spiegarmi meglio; il forum che gestivo qualche anno fa assieme ad altre persone era composto da uno staff gerarchico che prevedeva che i moderatori - termine che non apprezzo per nulla - avessero le autorizzazioni per- chiudere post doppi con rimandi al post originali per evitare che venissero popolati
- concatenare post che facessero capo ad un'unica discussione
- chiudere i post flame
ecc..
Il nostro era però un forum di appassionati e non aveva scopi commerciali.
Ninjabet è una piattaforma di servizi e finché riuscirete a rispondere a tutti i quesiti e a garantire una fruizione efficiente dei contenuti non avrete assolutamente problemi.
Ma se il traffico elevato non vi consentisse più di garantire un servizio all'altezza potreste prestare il fianco ad attacchi di chi ha pagato e pretende un servizio (che per altro e sottolineo è l'utilizzo di Ninjabet.it mentre il forum è un di più).Credimi @Claudio-NinjaBet apprezzo veramente l'amministrazione liberale e democratica con cui hai avviato Ninjabet e ti auguro di cuore che non sfoci in anarchia a causa dei troppi iscritti.
Finché ci sarà possibile io ed altri Ninja aiuteremo i nuovi iscritti compatibilmente con i nostri impegni e volontà come se fossimo a tutti gli effetti incaricati.
E considera il post di questo signore col cilindro come il consiglio dello zio ubriaco a tavola la domenica...
-
@paolo_lab tu poi sei uno dei peggiori. Tu e le tue streghe.
-
@phileas-fogg anarchia mai. più cresciamo e più ci struttureremo lo staff crescerà e porteremo nel team "ufficiale" altri ninja che si sono fatti avanti in passato (come davide e anonymous)
-
@claudio-ninjabet e allora bravissimi. Basta che non prendete @paolo_lab se no mi disiscrivo.
Due/tre nomi già li immagino e meritano le stellette.
Buon proseguimento ragazzi! -
@claudio-ninjabet lungi da me non essere realista, infatti, quanto meno da parte mia, erano considerazioni sulla realtà attuale, ma fatte più in previsione futura (forse non si sarà bene inteso il senso del messaggio, nel caso chiedo scudo XD ), nel senso prima era indubbiamente più facile la consultazione, ora un pò meno, FORSE se continua così in futuro lo sarà ancor meno, ma sappiamo già che nel qual caso troverete la soluzione adatta. Poi quest "andazzo" per quanto mi riguarda lo vedo già da un mesetto, non proprio da 4 giorni, ma comunque sia ripeto non c'è assolutamente nessun problema da risolvere, erano più considerazioni e semmai consigli scritti non a caso nella sezione dei "pensieri random", tanto che forse se non avessi trovato lo stesso pensiero condiviso prima da altri probabilmente me lo sarei tenuto per me, non per scaricare un eventuale "colpa", ma perchè allo stato attuale probabilmente non mi ci sarei mai messo a scrivere di punto in bianco sta cosa, proprio perchè era una considerazione che facevo da qualche tempo tra me e me e trovandola scritta da altri mi ci sono accodato, tutto qui
-
@Claudio-NinjaBet Io ho sempre ammirato Ninjabet, e la community che si è creata intorno è un valore aggiunto, un vero punto di forza che difficilmente si trova altrove.
Penso ai molti ninja che nel corso del tempo ho imparato ad apprezzare e i cui consigli e le cui esperienze sono fondamentali, e sono sicuro che da tutti i nuovi ne emergeranno altri.
Per questo bisogna essere pazienti e aiutare tutti a crescere.
Tuttavia una cosa si potrebbe fare, soprattutto in previsione: impostare automaticamente una categoria per le nuove discussioni di default, invece della possibilità di scelta che c'è adesso.
Così chi si sa automoderare sa di doverla cambiare con quella che più si adatta alla situazione, mentre chi scrive senza sapere dove inviare perchè è nuovo non pubblica in sezioni utili ad altre discussioni.
Ad esempio potrebbe essere impostata di default la prima categoria come aiuto generico, domande su betfair.Altra cosa, ma sono solo le prime idee che mi vengono in mente e sono sicuro che altri ninja presenteranno spunti migliori, potrebbe essere l'opzione di poter seguire più categorie contemporaneamente o di escluderne altre.
A me e ad altri piace aiutare, così come lo siamo stati e lo siamo tutt'ora, ma capisco non si possa pretendere che sia lo stesso per tutti.
Ninjabet continuerà per fortuna a crescere, ma per moderare un forum tanto ricco di contenuti impostare un ordine sono certo aiuterebbe anche lo staff
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@paolo_lab tu poi sei uno dei peggiori. Tu e le tue streghe.
detta cosi' sembra una cosa brutta, una cosa del genere:
-
@paolo_lab eh, chiamala brutta 'sta roba qui.
-
@passenger buona idea. adesso ci ragioniamo un attimo e in caso lo implementiamo nei prossimi giorni grazie per gli spunti e l'aiuto che dai e date agli altri
-
@claudio-ninjabet Siamo tutti sotto il grande ombrello di Ninjabet Grazie a voi e allo staff (visibile e nascosto) per il lavoro che fate ogni giorno! @Davide e @Anonymous stanno svolgendo un lavoro eccelso.
-
@Phileas-Fogg ora mi spiego la spartizione del tuo (poco) tempo libero fra forum/ scommesse per nulla efficiente in termini economici, hai una passione per i forum! Avessi dedicato metà del tempo che passi sul forum alle scommesse avresti finito le benvenuto mesi fa ovviamente ci avremmo perso deliziandoci meno della tua presenza
-
@enrico eh, amico mio, quanta ragione.
Ho sempre avuto il problema di appassionarmi e di approfondire i miei hobby fino agli estremi (astronomia, lettura dei classici, romanzi di Jules Verne, scacchi ecc...) e così di volta in volta mi trovavo coinvolto nella lettura dei forum dedicati; per alcuni mi hanno "imposto bonariamente" la presenza nello staff ma non è mai stato un problema, mi è sempre piaciuto stare in mezzo alla gente, anche virtuale.
Adesso il tempo non c'è più anche se quello per il forum è facile trovarlo; in metropolitana, nelle pause del lavoro, mentre sono al supermercato ecc ecc ma mi manca il tempo per stare fisicamente al pc a fare le scommesse reali.
Sono ancora alle prese con le benvenuto perché non sono un Ninja Monster come molti di voi qui dentro; oltre al fatto che mediamente sono all'estero per una settimana e non voglio buttare i bonus settimanali di alcune ricorrenti.
E poi c'è più gusto ad amplificare le sconfitte che le vittorie, c'è più da raccontare nella sfortuna.
In ogni caso nella mia media-Ninjaggine non mi lamento, potrei finire l'anno over 3k € senza essere mai passato da Quigioco o Snai.
E il tutto infastidendovi oltremodo. -
@Phileas-Fogg come dicevo meglio per noi, e poi hai le benvenuto prima o poi finisco, le ricorrenti no quindi fai più che bene a non abusarne. Unica cosa occhio alla scadenza di Snai se la metteranno, perderla farebbe mangiare le mani, cerca di pagartici la vacanza natalizia
-
@enrico grazie del consiglio, much appreciated. Dopo Winga e Intralot (e forse BWIN) è nell'obiettivo anche se la responsabilità mi inquieta.
-
@Phileas-Fogg non so se hai visto ma mi ci sto cimentando ora, speriamo bene e che i giocatori facciano il loro pagatissimo lavoro
-
io per snai aspetto di avere 6000 di liquidità, altrimenti la farò con un deposito di 300-400 €
-
@ninjulio facendo due conti "bastano" 4000 euro, e deve proprio andarti malissimo della serie che le vinci tutte tutte
-
@ninjulio anche io mi sto facendo i "conticini" per SNAI, non voglio versare ancora per il MB e mi manca ancora un po' per i 4k €.
Probabilmente verserò meno e cercherò di monetizzare il più possibile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet