NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kiky27 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mugiwara11 si ma se ho due book che offrono rf, posso combinarle insieme ?
Secondo me non ha senso
l'RF funziona a quote alte e vicine
Se trovi due book con l'offerta speculare adatta alla RF è direttamente una surebet ma ti limitano al voloMeglio andare di punta banca
-
@Mugiwara11 sei sicuro? Poniamo di avere due RF e giocarli separatamente. Per ogni RF abbiamo un guadagno di 5. Se perdiamo tutti e due sono 10 puliti. Se vinciamo uno e perdiamo uno diciamo che sono 9 puliti ( ci rigiochiamo il rimborso). Se perdiamo tutti e due 8 puliti ( due rimborsi da rigiocare).
Se invece giochiamo sulla stessa partita speculari. Su uno vinciamo 5 e l'altro andiamo a rimborso e sono 4 puliti ( gioco il rimborso).
Secondo me combinandoli andiamo sul sicuro... O mi sono perso qualche passaggio?
-
@lau-albu ti taggo qui. la benvenuto la trovi nella prima guida di Betfair nella sezione Benvenuto ed è un rimborso per le prime 5 settimane fino a 10€ a settimana. tu sei già registrato su betfair quindi non puoi avere accesso ad altre benvenuto
-
@Anonymous a me risulta diversamente @Anonymous
dalle regole sembra che basta depositare 20€ per avere 20€ di bonus, poi per ogni settimana, il lunedi basta che clicco su partecipa, e ho subito un bonus da 10€ da giocare a quota minima 2... cosi per ogni lunedi per le prossime 10 settimane... infatti non si parla di nessun rimborso e nemmeno per le 5 settimane... puoi controllare?
https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=ITZIT120
CHE COSA DEVO FARE?
-
Registrati utilizzando il codice promozionale ZIT200
-
Deposita almeno €10 con Carta di Credito o Paypal entro 7 giorni dalla registrazione
-
Ricevi immediatamente il 100% di bonus fino a €20 sullo Sport
Ai fini della promozione saranno validi esclusivamente i depositi effettuati con Carta di Credito e/o Paypal.
Il bonus verrà accreditato solamente agli utenti che avranno soddisfatto i requisiti sopra richiesti.
Se prenderai parte alla suddetta promozione non riceverai nessun'altra offerta di benvenuto per l'apertura del conto di gioco.
Offerta di benvenuto non cumulabile con i bonus di Betfair Casinò e se ne potrà usufruire una sola volta per conto gioco.
QUANDO RICEVO IL SECONDO BONUS FINO A €100?
Per le prime 10 settimane dall'apertura del tuo conto gioco (inclusa la settimana di apertura), avrai attivo un ulteriore bonus di €10 per un valore complessivo di €100.
A partire dalle ore 00:01 di ogni lunedì, lo troverai disponibile alla sezione “Promozioni” del sito. Dopo aver selezionato la promozione "€10 BONUS SETTIMANALE", clicca su "Partecipa Ora" per attivare il bonus.
-
-
@DavidOz
Controlla se non ho fatto boiate -
@Mugiwara11 azz con la lavagnetta mi hai blastato. Appena torno a casa vedo per bene
-
@DavidOz
ci sentiamo più tardi -
@lau-albu quella è un'altra benvenuto non affiliata a ninjabet
-
@Anonymous è una benvenuto che ho trovato dal loro sito... non sapevo che le benvenuto fossero affiliate a voi...
-
dai ma come si fa?!? betflag inutilizzabile.. non mi carica fiorentina-roma.. ovviamente tutto il resto funziona alla perfezione..
-
@lau-albu è un'agevolazione che diamo ai nuovi iscritti che, non essendo registrati ad altri siti, non potrebbero sfruttare la benvenuto che hai trovato tu
-
@Anonymous ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
essendo registrati ad altri siti, non potrebbero sfruttare la benvenuto che hai trovato tu
non ho capito, dunque non è valida questa promozione che ho trovato io? perchè non possono sfruttare la benvenuto che ho trovato? non capisco
-
Questo post è eliminato! -
SISAL è out?
-
@PEDROJUVE da problemi pure a me da qualche ora
-
Ho bisogno di una delucidazione e per non creare altre discussioni scrivo qui, spero non sia fuoriluogo:
Non mi è chiaro il "Somma goal finale". Esempio: Sullo stesso book Somma goal finale = 0 @7.5, mentre Under 0.5 @8.0.... ma non si equivalgono in realtà?Altro esempio: Se puntassi Somma goal finale=0 la contropuntata giusta per coprire tutti i casi sarebbe over 0.5, giusto?
-
@Evaldezio a teoria si
-
@Evaldezio si si è corretto
-
-
@lau-albu perché quando ti iscrivi su NinjaBet, mediamente, non sei iscritto su nessun sito di scommesse, quindi quella benventuo non va bene
te l'avevo già spiegato nel commento sopra comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet