NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@PEDROJUVE da problemi pure a me da qualche ora
-
Ho bisogno di una delucidazione e per non creare altre discussioni scrivo qui, spero non sia fuoriluogo:
Non mi è chiaro il "Somma goal finale". Esempio: Sullo stesso book Somma goal finale = 0 @7.5, mentre Under 0.5 @8.0.... ma non si equivalgono in realtà?Altro esempio: Se puntassi Somma goal finale=0 la contropuntata giusta per coprire tutti i casi sarebbe over 0.5, giusto?
-
@Evaldezio a teoria si
-
@Evaldezio si si è corretto
-
-
@lau-albu perché quando ti iscrivi su NinjaBet, mediamente, non sei iscritto su nessun sito di scommesse, quindi quella benventuo non va bene
te l'avevo già spiegato nel commento sopra comunque
-
@Anonymous ah ok, dunque ora dovrebbe essere molto meglio della benvenuto quella di 5 settimane. confermi?
-
@lau-albu certo che è meglio, ma senza conoscenze nè strumenti un novizio non saprebbe farla.
-
@Chopin @Anonymous domanda veloce, ora su betfair ho fiorentina roma, se applico la quota premium ho comunque diritto al bonus rimborso live?
-
@lau-albu questo non te lo so dire, mi spiace
-
ma a voi sisal funziona?
-
@Samabet purtroppo da qualche ora hanno problemi
-
@Anonymous grazie; giusto per rassicurarmi che non fossi solo io a non riuscire a vedere neanche il sito.
-
betfair fiorentina roma - ho trovato cosi punta banca la roma ... (NO PAREGGIO)
-
@lau-albu ottimo
-
ora sta 6 punta 6.2 banca per chi fosse interessato
-
@lau-albu occhio, stai puntando su betfair e bancando anche lì..devi bancare su betflag
-
@loopsa ho chiesto un piacere alla mia ragazza di bancarmela ....cosi non penso che ci sono problemi
-
@lau-albu che brava ragazza
-
@lau-albu uomo fortunato. Salutamela tanto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet