NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ti chiedo qua che nn c'è discussione in merito: ho vinto 1 euro nella promo Premio Matto di Better, come mi comporto? (premetto che nn ho mai giocato a carte et similia online)
-
@loopsa se è un bonus da sfruttare su quel tipo di giochi non ci sono strategie per sfruttarlo, devi semplicemente giocarlo ed avere la fortuna di vincere
-
@Mugiwara11 quanto era?
-
@Jumpy intendi il bonus?
500euro -
@Mugiwara11 allora ricordavo bene, si intendevo il bonus. Complimenti! Ed era a a 1.50 di quota ve? super easy ?
-
@Jumpy sinceramente non ricordo se avesse rollover o no
però mi pare easy 1,5 -
@Il-Gabibbo di là eravamo ot
si i book avranno comunque iscrizioni, ma molte di meno rispetto ad ora -
@Mugiwara11 ci sta, proprio perché ci saranno meno iscrizioni ci sarà più competizione per esse, e quindi migliori bonus.
@Chopin non ragiono per niente come un ninja, perché sono innanzitutto uno scommettitore. L'opinione da me espressa è praticamente uguale a ciò che ha scritto @Cobra-Kai , quindi non capisco come tu possa concordare con lui e non con meSon d'accordo anche io che siti come betaland spariranno, ma se questo porterà i book grossi a fare più promo, ben venga!
Edit:
@ForzaMarek vabbè penso che sia comunque giusto parlarne, magari sulla discussione giusta per evitare notifiche a chi non le vuole. Il confronto di opinioni, pure divergenti, è fondamentale in una comunità e non può far altro che bene in quanto ci si arricchisce a vicenda! -
Vi è mai capitato che una multipla entrasse in accettazione?
-
@matte4bet se la vincita potenziale è molto alta sì
-
@Il-Gabibbo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Mugiwara11 ci sta, proprio perché ci saranno meno iscrizioni ci sarà più competizione per esse, e quindi migliori bonus.
@Chopin non ragiono per niente come un ninja, perché sono innanzitutto uno scommettitore. L'opinione da me espressa è praticamente uguale a ciò che ha scritto @Cobra-Kai , quindi non capisco come tu possa concordare con lui e non con meSon d'accordo anche io che siti come betaland spariranno, ma se questo porterà i book grossi a fare più promo, ben venga!
Edit:
@ForzaMarek vabbè penso che sia comunque giusto parlarne, magari sulla discussione giusta per evitare notifiche a chi non le vuole. Il confronto di opinioni, pure divergenti, è fondamentale in una comunità e non può far altro che bene in quanto ci si arricchisce a vicenda!I book hanno vari modi per aumentare i guadagni
- Trovare nuovi clienti
- Aumentare la cifra spesa da chi è già ora cliente
- Aumentare la frequenza con cui chi è già cliente gioca
Vediamo se senza pubblicità riusciranno a fare la 1
Probabilmente i clienti andranno dai volti noti.
Mio babbo quando pensa a scommesse (non un ninja ma uno scommettitore casuale) pensa a WH perchè ai tempi andava in uk per lavoro (ma in Italia non credo sia noto) e a Snai perchè c'è il centro snai
Qualcuno penserà a SisalAltri book ottimi dovranno inventarsi qualcosa per trovare nuovi clienti oppure spremere meglio i loro limoni
-
@Cobra-Kai indubbiamente.
Di sicuro ci sarà un cambiamento del panorama, ma non penso proprio ci sarà una diminuizione delle offerte complessive a causa del decreto dignità. Come già detto, il mercato dei bookmaker è immortale, e finché ci sarà quello ci saranno le promozioni di benvenuto.Sempre che questa abolizione delle pubblicità si realizzi veramente
-
Occhio a quelle mXXXe di Intralot... guardate qui:
quota del levante evidenziata... 5,70 ... quota sul biglietto laterale 5,35
senza nessun avviso o nulla.. non mi sono arrischiato a confermare perchè mi è già capitato che venisse accettata senza chiedere conferma per la variazione.
La pagina è stata aggiornata un secondo prima, quindi non dovuto a ritardi o cose simili.... -
Questo post è eliminato! -
@ezioauditore456 No, queste discussioni non sono più tollerate, vengono continuamente aperte da mesi e si è sempre sfociato in provocazioni e litigi. Quindi per politica interna non se ne aprono.
L'argomento è noto ai più da tanti mesi, per tutti gli altri non serve discuterne ancora e generare allarmismo perchè non si può prevedere il futuro ed in ogni caso non pensiamo cambierà proprio nulla per noi. -
@Davide @alles1997 Ahn va bene, non sapevo ci fossero state così tante discussioni, scusate tutti per il disturbo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet