NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@paolo_lab tu poi sei uno dei peggiori. Tu e le tue streghe.
detta cosi' sembra una cosa brutta, una cosa del genere:
-
@paolo_lab eh, chiamala brutta 'sta roba qui.
-
@passenger buona idea. adesso ci ragioniamo un attimo e in caso lo implementiamo nei prossimi giorni grazie per gli spunti e l'aiuto che dai e date agli altri
-
@claudio-ninjabet Siamo tutti sotto il grande ombrello di Ninjabet Grazie a voi e allo staff (visibile e nascosto) per il lavoro che fate ogni giorno! @Davide e @Anonymous stanno svolgendo un lavoro eccelso.
-
@Phileas-Fogg ora mi spiego la spartizione del tuo (poco) tempo libero fra forum/ scommesse per nulla efficiente in termini economici, hai una passione per i forum! Avessi dedicato metà del tempo che passi sul forum alle scommesse avresti finito le benvenuto mesi fa ovviamente ci avremmo perso deliziandoci meno della tua presenza
-
@enrico eh, amico mio, quanta ragione.
Ho sempre avuto il problema di appassionarmi e di approfondire i miei hobby fino agli estremi (astronomia, lettura dei classici, romanzi di Jules Verne, scacchi ecc...) e così di volta in volta mi trovavo coinvolto nella lettura dei forum dedicati; per alcuni mi hanno "imposto bonariamente" la presenza nello staff ma non è mai stato un problema, mi è sempre piaciuto stare in mezzo alla gente, anche virtuale.
Adesso il tempo non c'è più anche se quello per il forum è facile trovarlo; in metropolitana, nelle pause del lavoro, mentre sono al supermercato ecc ecc ma mi manca il tempo per stare fisicamente al pc a fare le scommesse reali.
Sono ancora alle prese con le benvenuto perché non sono un Ninja Monster come molti di voi qui dentro; oltre al fatto che mediamente sono all'estero per una settimana e non voglio buttare i bonus settimanali di alcune ricorrenti.
E poi c'è più gusto ad amplificare le sconfitte che le vittorie, c'è più da raccontare nella sfortuna.
In ogni caso nella mia media-Ninjaggine non mi lamento, potrei finire l'anno over 3k € senza essere mai passato da Quigioco o Snai.
E il tutto infastidendovi oltremodo. -
@Phileas-Fogg come dicevo meglio per noi, e poi hai le benvenuto prima o poi finisco, le ricorrenti no quindi fai più che bene a non abusarne. Unica cosa occhio alla scadenza di Snai se la metteranno, perderla farebbe mangiare le mani, cerca di pagartici la vacanza natalizia
-
@enrico grazie del consiglio, much appreciated. Dopo Winga e Intralot (e forse BWIN) è nell'obiettivo anche se la responsabilità mi inquieta.
-
@Phileas-Fogg non so se hai visto ma mi ci sto cimentando ora, speriamo bene e che i giocatori facciano il loro pagatissimo lavoro
-
io per snai aspetto di avere 6000 di liquidità, altrimenti la farò con un deposito di 300-400 €
-
@ninjulio facendo due conti "bastano" 4000 euro, e deve proprio andarti malissimo della serie che le vinci tutte tutte
-
@ninjulio anche io mi sto facendo i "conticini" per SNAI, non voglio versare ancora per il MB e mi manca ancora un po' per i 4k €.
Probabilmente verserò meno e cercherò di monetizzare il più possibile. -
@claudio-ninjabet praticamente gli altri ninja mi han tolto le parole di bocca e anzi han risposto come meglio non avrei potuto fare io! la mia era solo una critica costruttiva per poter migliorare sempre più questo fantastico forum che frequento giornalmente. State facendo come sempre un ottimo lavoro e ringrazio tutto lo staff per l'impegno e la dedizione!!
Lunga vita a ninjabet!! -
@paolo_lab ha detto in Muro del pianto:
@genioⲭ niente backup?!?!?!?!?!?
Io i documenti importanti li ho tutti su Dropbox e, onestamente, non saprei come vivere senza (e se non avete l'account Dropbox ne approfitto per darvi il mio referral: https://db.tt/HQdhEQID 500 MB di spazio aggiuntivo per entrambi ).
Anche perché NON solo sincronizza cloud e TUTTI i dispositivi a esso associiati, MAl, nella versione free, mantiene i file eliminati per 30 giorni! Cosi' siete al riparo anche da possibili cancellazioni fatte per sbaglio
Buuuuuh pubblicità occulta! Vendutiiii peggio di Commenti memorabili....
-
@davide ahahahahahahahahahaha
Ninjabet è un covo di perfidi uomini-marketing
-
@davide Il prossimo passo è l'Herbalife!
-
io credo di aver visto ieri dietro alle porte dello stadio della juve la pubblicità di 1xbet, ora guardando lo streaming su bet365 di nuovo... che voglia diventare aams? com'è possibile?
-
Stavo guardando Capo d'Orlando - Milano in streaming su EuroSport Player (e se siete appassionati di basket vi consiglio vivamente il servizio: 29,99 euro per tutta la stagione di Serie A e, soprattutto, di Eurolega ) e ho scoperto che lo sponsor ufficiale di CdO è... Betaland! Allora non regalano soldi solo a noi!
-
@paolo_lab volevo fare anch’io l’abbonamento, posso vedere le partite anche da cellulare o tablet? (Non mi sono ancora informato bene)
-
@jpinkman io lo guardo da web, ma c'è l'app (provata una volta giusto per sfizio ). 30 ninjaEuro ottimamente investiti
EDIT: ocio che l'offerta di 29,99 è fino a fine mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet