NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico boh non mi arriva nulla. Come già ti dissi ho diminuito il tempo che dedico al club. Prima ero sempre collegato al club e stavo ore dietro le quote, ora ho tolto molti "seguito" alle discussioni e dedico meno tempo a cercare le quote
-
@Leonico magari sbagli a taggare, sai ci sono molte omonimie in giro
-
Quali sono i book che offrono esclusive sui depositi ?? Mi vengono in mente planet, netbet, eurobet, william hill e sisal. Ho dimenticato qualcuno ??
-
@speramobbene betfair, betstars e unibet
-
@alles1997 anche betfair ?? mai sentito. Comunque bene, stasera svuoto tutti questi conti, e vedo se ste femminucce si muovono un po'.
-
@speramobbene secondo me perdi tempo
-
@marekforza ma per chi mi hai presa?? Ma ti pare che sbaglio a taggare? Sbaglio le date (v. Wh) ma non i tag cmq.. sto registrandomi a Snai. Sarà un mese impegnativo guru. E me so dovuta leggere 6000 post
@davide sei stato il primo a
soccorrermisopportarmi... rimarrai sempre il mio preferito in assoluto (tuo malgrado ahimè) -
@alles1997 dici ?? piú di "scommettere" non so come fare per farmi mandare le esclusive, e leggendo le esclusive in giro, molti si sono dimenticati di me, e anche da tempo; segno che forse qualcosa a loro va bene cosí. Proveró a fargli sentire un po' la mancanza, vediamo che succede. Tanto tentare non costa nulla. Adesso mi limitano tutti hahahahaha
-
@speramobbene non ti limitano per quello, il mio consiglio è di non stare dietro le esclusive ma continua a fare tutto quello che fai al massimo se arriva arriva altrimenti pace, non vedo molta differenza tra ricevere in esclusiva ed avere uno spin molto fortunato alle slot
-
@speramobbene guarda io ho adottato la tattica spendi e spandi a qualsiasi quota con betstars che mi mandava solo promo assurde 'se scende una meteora a centro campo durante un contropiede'... E niente... Non mi manda più manco quelle proverò a ritirare tutto ora che mi ci fate pensare.
-
Questo post è eliminato! -
@alles1997 devo calarmi nei panni della ludopatica insomma...
-
@Leonico avevo letto in giro così, allora ho provato, tempo 2 giorni mi è arrivata.. tralasciando che mi ha solo fatto perdere 3 ore della mia vita perché in chat erano uno peggio dell’altro comunque ha funzionato, quindi magari prova
-
@alles1997 si, so che non mi limitano per quello, era solo una battuta. Fatto sta che cosí non succede nulla, provo a cambiare e vedere se succede qualcosa. Poi sinceramente non credo che mandino le esclusive a casaccio, un motivo ci sará, ma giustamente noi non lo conosciamo; poi anche vero che sono ignorante in materia.
-
@speramobbene ti posso assicurare che qui nessuno sa il criterio apparte informazioni molto superficiali, se qualcuno lo sapesse guarda..
-
@alles1997 grazie cmq... Ci proverò e ti dirò...
-
@alles1997 certo assolutamente, se le sapessimo quelle informazioni, parleremmo di guadagni di 1k€ per i novizi e 4k€ per voi SUPER
-
ragazzi se su betfair ho uno sconto commissione del 2%, nel calcolatore quanto devo inserire?
-
@gosh99 0,049
ti scrivo il calcolo: hai uno sconto del 2% sul 5%, quindi 0.02*0.05=0.001(sconto)
per ottenere l'importo al netto dello sconto basta fare una semplice sottrazione: 0.05-0.001=0.049 -
Colleghi ninja ma perché ca... spita l'app casinò di sisal vuole l'accesso alla mia SD e soprattutto vuole avere l'autorizzazione per -cancellare o modificare- file in essa contenuti? Capisco GPS etc ma la SD che gli frega a loro???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet