NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
io per snai aspetto di avere 6000 di liquidità, altrimenti la farò con un deposito di 300-400 €
-
@ninjulio facendo due conti "bastano" 4000 euro, e deve proprio andarti malissimo della serie che le vinci tutte tutte
-
@ninjulio anche io mi sto facendo i "conticini" per SNAI, non voglio versare ancora per il MB e mi manca ancora un po' per i 4k €.
Probabilmente verserò meno e cercherò di monetizzare il più possibile. -
@claudio-ninjabet praticamente gli altri ninja mi han tolto le parole di bocca e anzi han risposto come meglio non avrei potuto fare io! la mia era solo una critica costruttiva per poter migliorare sempre più questo fantastico forum che frequento giornalmente. State facendo come sempre un ottimo lavoro e ringrazio tutto lo staff per l'impegno e la dedizione!!
Lunga vita a ninjabet!! -
@paolo_lab ha detto in Muro del pianto:
@genioⲭ niente backup?!?!?!?!?!?
Io i documenti importanti li ho tutti su Dropbox e, onestamente, non saprei come vivere senza (e se non avete l'account Dropbox ne approfitto per darvi il mio referral: https://db.tt/HQdhEQID 500 MB di spazio aggiuntivo per entrambi ).
Anche perché NON solo sincronizza cloud e TUTTI i dispositivi a esso associiati, MAl, nella versione free, mantiene i file eliminati per 30 giorni! Cosi' siete al riparo anche da possibili cancellazioni fatte per sbaglio
Buuuuuh pubblicità occulta! Vendutiiii peggio di Commenti memorabili....
-
@davide ahahahahahahahahahaha
Ninjabet è un covo di perfidi uomini-marketing
-
@davide Il prossimo passo è l'Herbalife!
-
io credo di aver visto ieri dietro alle porte dello stadio della juve la pubblicità di 1xbet, ora guardando lo streaming su bet365 di nuovo... che voglia diventare aams? com'è possibile?
-
Stavo guardando Capo d'Orlando - Milano in streaming su EuroSport Player (e se siete appassionati di basket vi consiglio vivamente il servizio: 29,99 euro per tutta la stagione di Serie A e, soprattutto, di Eurolega ) e ho scoperto che lo sponsor ufficiale di CdO è... Betaland! Allora non regalano soldi solo a noi!
-
@paolo_lab volevo fare anch’io l’abbonamento, posso vedere le partite anche da cellulare o tablet? (Non mi sono ancora informato bene)
-
@jpinkman io lo guardo da web, ma c'è l'app (provata una volta giusto per sfizio ). 30 ninjaEuro ottimamente investiti
EDIT: ocio che l'offerta di 29,99 è fino a fine mese
-
@paolo_lab mi adopero subito allora
-
@paolo_lab ma in tutto questo un servizio che mi faccia vedere la champions league senza che debba sottoscrivere un abbonamento da 300k rupie a mediaset premium, non lo si riesce a fare? spero che arrivi presto la fine del 2018... con quei diritti il biscione ha proprio rotto le nespole
-
@davide ma quello è facile: lo sottoscrive la tua anziana madre malata di calcio (e di Juventus ) e tu, a centinaia e centinaia di km di distanza, sfrutti il suo mediasetPlay
-
@paolo_lab ultimamente guadagno più io di mia madre, quindi temo non la prenderebbe benissimo
-
@davide mia madre (78 anni) appena i diritti sono passati da Sky a Mediaset mi ha chiamato al cell e mi ha detto: "Guarda che mi devi fare l'abbonamento a Mediaset, ché io voglio vedere la Juve in Champions!"
-
@phileas-fogg ha detto in Quanto si riesce a guadagnare con NinjaBet?:
le guide sono la Bibbia.
Claudio-NinjaBet è il messia e Davide e Anonymous sono i profeti.
Eurobet è il diavolo e Betfair e Better sono le mamme di tutti i Ninja.
Non c'è molto altro da sapere.
goldbet e giocodigitale sono le zie ricche che vedi una volta ogni 3 mesi e ti passano 100€ dietro la schiena
-
@davide Mi sa che la zia Goldbet è morta e non ci ha lasciato niente.
-
@phileas-fogg è solo andata in crociera ai caraibi, torna per natale con i doni d'oltreceano
Ps: è da fine agosto che sta buttando fuori nuove slot, prima o poi dovrà pubblicizzarle, no?
-
Chiedo ai più navigati: per halloween ci si aspetta qualcosa di grosso? Oppure i book di feste e robe varie se ne infischiano?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet