NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
mi*** che cassandre siete.
godiamocela ora che domani magari ci stira un tir a tutti quanti. -
@Matbet6969 non sto dicendo il contrario ma hanno detto che sono sospese fino al 2019
-
@Mr-Blonde sperando sulle promo di dicembre
-
@IllyrianKing ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Chopin squadra A tiene rete inviolata = squadra B non segna, per coprirsi bisogna puntare squadra B segna Sì oppure bancare squadra B segna No.
Quindi ero nel giusto? @Chopin ha sbagliato, dunque.
-
@savealcamo Press F to pay respect.
-
@Davide Se ho documento d'identità italiano e bolletta inglese va bene? Con carta emessa da uk intendi per depositi e prelievi?
-
Buongiorno. Ho un problema con betfair. Ogni volta che qualche tizio cambogiano, cinese, portoghese, bhutano tenta di accedere al mio conto senza successo, la volta successiva che provo ad accedere al mio conto mi reindirizza sempre al cambio di password. Ho cambiato password almeno una decina di volte. Come fanno sti tizi a provare ad accedere? Dal nome utente? Mettono un nome utente ad azzum e sempre ad azzum provano una password? Cambiando il nome utente si risolve la situazione?
Ps: ho cancellato cookies, ho cambiato browser, ho attivato l'accesso a due step -
@Maurizio88 io ti riporto la mia esperienza, su sisal hanno tentato di hackerarmi 2 volte senza riuscirci (per fortuna), ma dopo ogni tentativo conto momentaneamente bloccato e costretto a cambiare password.
Da quando ho cambiato username mettendone uno più complesso non ho più avuto questi inconvenienti -
@Chopin io ti porto la mia: un giorno ero da cell e su sisal ho digitato userneme e password; mi dava password errata e dopo 3 tentativi conto bloccato. Poi una volta a casa ho scoperto che avevo sbagliato a digitare la username, quindi ho bloccato il conto di qualche poveretto
-
@marekforza per colpa tua un poveretto ha rischiato l'infarto
trovarsi la mail con scritto conto bloccato è sempre un colpo al cuore -
@Chopin quindi la soluzione sarebbe quella di cambiare l'username? Anzichè ad esempio mariorossi mettere MarioRossixyj?!
-
@Maurizio88 non so se sarà la soluzione definitiva ma secondo me potrebbe essere utile
-
@marekforza senti in colpa. Ma pensa te.
Edit: vado a cambiare user prima di subito dato che inizialmente era quella di NB e tu l'hai letta -
@loopsa allora, sto marathon ce lo siamo fatto o no?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet