NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico fattooooo!!! Ho detto: mi faccio l'account e poi vado a provare le maggiorate di better. CVD: #mainagioia.
-
@loopsa maggiorate su better? non esistono maggiorate su better. non esiste better. nemmeno io esisto
marathon è un gran bell'acquisto, ha quote valide -
@Leonico per i tuoi figli non esisti se sei sempre qua su
povero papy che deve fare tutto da solo -
@marekforza ahahah! si infatti, grazie alla baby sitter, (anzi alle baby sitter perchè ne ho più di una ovviamente), alla cuoca, alla donna delle pulizie e anche alla signorina della notte che si prende cura del marito. io sono solo una ninja in effetti. quasi quasi lo scrivo sulla carta di identità....
-
@marekforza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
per i tuoi figli non esisti se sei sempre qua su
Che maestro cattivo che hai @Leonico
-
@DeanWinchester ma no, è solo in quella fase della vita in cui, passati gli 85, inizi a dire tutto quello che ti passa per la testa perchè ormai non hai più nulla da perdere........
poi raga è anche in pre partita e sa che sarà ardua, il che per un uomo equivale al pre ciclo.@marekforza
-
@Leonico se ci aggiungi che devo anche andare a lavoro e potrò vedere al massimo 20 minuti di partita............
-
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico fattooooo!!! Ho detto: mi faccio l'account e poi vado a provare le maggiorate di better. CVD: #mainagioia.
Anche il Cobra vorrebbe iscriversi a MArathon
ma per lui è difficile, psicologicamente, iscriversi ad un book senza benvenuto
-
@Leonico @marekforza i privilegi di essere single (ma con cane): posso passare il pomeriggio ad arrovellarmi sulle quote better e betclic con lui che mi guarda ma almeno nn frigna. Ah, e non devo manco preparare chissà cosa per cena
-
@marekforza oh oh questo è un bel problema. Vabbè dai esistono vari ausili tecnologici che permettono sbirciatine ormai. Cmq lo so che mi vuoi ninjabene io devo ancora perdonarti l'edamer sulla pizza ma ci sto lavorando.
-
@marekforza meglio, tanto vincono i francesi
-
@marekforza sant'iddio non so se sia peggio il fatto che tu possa essere del napoli o dell'inter..credo si equivalgano..
-
@Cobra-Kai guarda, secondo me aspetta un mesetto circa. Con la fortuna che ho io oggi mi sono iscritta, domani si inventano una benvenuto mai esistita
-
@loopsa va che ne offendi tanti così. Già che siamo quote rosa e ci accettano col sorrisino accogliente di chi non ha altra scelta
-
@coccinella63 tu finirai schiacciato, sappilo
-
@coccinella63 Sfottilo, sfottilo tu... intanto l'ira funesta poi ce la subiamo noi di là
-
@Leonico ehhhhh ma la mia bianconeraggine supera ogni sorta di cameratismo femminile..vabbè va, visto che sei tu te la passo..(spero almeno tu nn sia sfegatata come me)
-
@loopsa acida, rimarrai sola col tuo cane così
-
@marekforza teoricamente puzza da fare schifo se lo spatasci.
-
@marekforza probabilmente sì (che pace però..) Ma state ancora sognando di notte il gol di marione o quello "sciacquati la bocca"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet