NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@loopsa maggiorate su better? non esistono maggiorate su better. non esiste better. nemmeno io esisto
marathon รจ un gran bell'acquisto, ha quote valide -
@Leonico per i tuoi figli non esisti se sei sempre qua su
povero papy che deve fare tutto da solo -
@marekforza ahahah! si infatti, grazie alla baby sitter, (anzi alle baby sitter perchรจ ne ho piรน di una ovviamente), alla cuoca, alla donna delle pulizie e anche alla signorina della notte che si prende cura del marito. io sono solo una ninja in effetti. quasi quasi lo scrivo sulla carta di identitร ....
-
@marekforza ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
per i tuoi figli non esisti se sei sempre qua su
Che maestro cattivo che hai @Leonico
-
@DeanWinchester ma no, รจ solo in quella fase della vita in cui, passati gli 85, inizi a dire tutto quello che ti passa per la testa perchรจ ormai non hai piรน nulla da perdere........
poi raga รจ anche in pre partita e sa che sarร ardua, il che per un uomo equivale al pre ciclo.@marekforza
-
@Leonico se ci aggiungi che devo anche andare a lavoro e potrรฒ vedere al massimo 20 minuti di partita............
-
@loopsa ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Leonico fattooooo!!! Ho detto: mi faccio l'account e poi vado a provare le maggiorate di better. CVD: #mainagioia.
Anche il Cobra vorrebbe iscriversi a MArathon
ma per lui รจ difficile, psicologicamente, iscriversi ad un book senza benvenuto
-
@Leonico @marekforza i privilegi di essere single (ma con cane): posso passare il pomeriggio ad arrovellarmi sulle quote better e betclic con lui che mi guarda ma almeno nn frigna. Ah, e non devo manco preparare chissร cosa per cena
-
@marekforza oh oh questo รจ un bel problema. Vabbรจ dai esistono vari ausili tecnologici che permettono sbirciatine ormai. Cmq lo so che mi vuoi ninjabene io devo ancora perdonarti l'edamer sulla pizza ma ci sto lavorando.
-
@marekforza meglio, tanto vincono i francesi
-
@marekforza sant'iddio non so se sia peggio il fatto che tu possa essere del napoli o dell'inter..credo si equivalgano..
-
@Cobra-Kai guarda, secondo me aspetta un mesetto circa. Con la fortuna che ho io oggi mi sono iscritta, domani si inventano una benvenuto mai esistita
-
@loopsa va che ne offendi tanti cosรฌ. Giร che siamo quote rosa e ci accettano col sorrisino accogliente di chi non ha altra scelta
-
@coccinella63 tu finirai schiacciato, sappilo
-
@coccinella63 Sfottilo, sfottilo tu... intanto l'ira funesta poi ce la subiamo noi di lร
-
@Leonico ehhhhh ma la mia bianconeraggine supera ogni sorta di cameratismo femminile..vabbรจ va, visto che sei tu te la passo..(spero almeno tu nn sia sfegatata come me)
-
@loopsa acida, rimarrai sola col tuo cane cosรฌ
-
@marekforza teoricamente puzza da fare schifo se lo spatasci.
-
@marekforza probabilmente sรฌ (che pace perรฒ..) Ma state ancora sognando di notte il gol di marione o quello "sciacquati la bocca"?
-
@loopsa errata corrige: pure il cane ti abbandonerร
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet