NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico @marekforza i privilegi di essere single (ma con cane): posso passare il pomeriggio ad arrovellarmi sulle quote better e betclic con lui che mi guarda ma almeno nn frigna. Ah, e non devo manco preparare chissà cosa per cena
-
@marekforza oh oh questo è un bel problema. Vabbè dai esistono vari ausili tecnologici che permettono sbirciatine ormai. Cmq lo so che mi vuoi ninjabene io devo ancora perdonarti l'edamer sulla pizza ma ci sto lavorando.
-
@marekforza meglio, tanto vincono i francesi
-
@marekforza sant'iddio non so se sia peggio il fatto che tu possa essere del napoli o dell'inter..credo si equivalgano..
-
@Cobra-Kai guarda, secondo me aspetta un mesetto circa. Con la fortuna che ho io oggi mi sono iscritta, domani si inventano una benvenuto mai esistita
-
@loopsa va che ne offendi tanti così. Già che siamo quote rosa e ci accettano col sorrisino accogliente di chi non ha altra scelta
-
@coccinella63 tu finirai schiacciato, sappilo
-
@coccinella63 Sfottilo, sfottilo tu... intanto l'ira funesta poi ce la subiamo noi di là
-
@Leonico ehhhhh ma la mia bianconeraggine supera ogni sorta di cameratismo femminile..vabbè va, visto che sei tu te la passo..(spero almeno tu nn sia sfegatata come me)
-
@loopsa acida, rimarrai sola col tuo cane così
-
@marekforza teoricamente puzza da fare schifo se lo spatasci.
-
@marekforza probabilmente sì (che pace però..) Ma state ancora sognando di notte il gol di marione o quello "sciacquati la bocca"?
-
@loopsa errata corrige: pure il cane ti abbandonerà
-
@loopsa io sono sportivamente agnostica. Tifo solo la squadra locale per campanilismo. Ho marito e figli juventini.
-
Stasera pareggiano entrambe le italiane ! Devo capire come funzionano le FreeBet del book nonaams !
-
Qui Inter e Spartak Mosca, forza, даваи!!!
-
@Sauron anche secondo me Carletto mio pareggia. Sorry @marekforza
-
@Leonico azz ci metterei la firma
-
Per me può anche perdere, se non fosse per le FB ! Tanto sono milanista !
-
@Leonico vedi, allora vai + che bene. Sapevo di poter contare su di te (o per lo meno sulla tua famiglia, diciamo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet