NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@gunners11 al posto della quota banca di quella partita metti 1, il resto uguale
-
Che pirla, avevo fatto la qualificante per la freebet e mi son scordato di giocarla -_-..
-
salve ninja una domanda andando avanti con le benvenuto ho letto che molti book vedono i cookie di ninja o comunque si puo rischiare usando lo stesso browser ho provato a usare crome x ninja e firefox x i book ,il mio computer non regge 2 browser .... avete qualche consiglio per poter navigare sicuri senza che vengo limitato??
-
[censored] puoi anche usare solo chrome, basta che apri i siti digitando l'url e non cliccando sui link presenti nelle guide di njina (vale anche per odds e dutcher).
-
@marekforza non per dire ma io l'avevo predetto. Buona giornata. Eh.
-
Helppp Sto facendo pw, solo che alla seconda scommessa ho visto che c era la spunta a "accetta variazione di quota" ... ora alla prima non lo vista e ho inviato la scommessa, ora che succede? Ce un modo per toglierla?
-
@kiky27 Controlla nelle tue scommesse in corso che non ti abbiano cambiato la quota e banca di conseguenza.
-
@DeanWinchester ho fatto punta punta... ma me la cambiano in live? La partita si farà l 11..
-
@lau-albu leggendo il post delle sure sono venuto a conoscenza dei tuoi traffici nell'est europeo
ti andrebbe di dirmi come è andata a finire? -
@kiky27 No, nessun cambiamento LIVE. Te la possono cambiare solo al momento dell'accettazione della scommessa, una volta accettata con quella quota quella rimarrà.
-
@DeanWinchester grazie mi era preso il panico
-
scusate le freebet di bwin sono a quota libera?
-
@loopsa si, come tutte le freebet in generale
-
@Mugiwara11 li sto facendo sempre. un po' meno causa lavoro ma nel weekend io e il mio amico spacchiamo. pure le quote betfair Exchange e la liquidità è diversa da qua. avendo tempo ci starei più dietro ... ma anche così un 200/300 nel weekend si tirano fuori
-
@lau-albu davvero tanta roba
ad averli amici così -
Ma questo innobinabile è aams o estero?
-
@Chomp96 ma devo selezionarla in qualche modo? su GD mi chiede se voglio usare la freebet, qui no..se punto 5 euro mi prende cmq la freebet?
-
@loopsa funziona allo stesso identico modo di gd, devi vedere l'opzione di utilizzo, ma di che freebet parli? probabilmente va usata solo su determinate competizioni o in live
-
@Chomp96 per caso ieri ho puntato sull'inter per la benvenuto e non avendo manco accettato nulla stamani mi ritrovo la freebet. Ha delle condizioni particolari? nn mi pare di averne lette
-
@loopsa si, andava giocata in live sulla partita di ieri dell'inter
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet