NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
marathon è suscettibile alle limitazioni se si usano campionati strani anche solo per puntate di 2 euro?
-
@marekforza 5 euro sulla roulette. E non ho perso. Tie.
-
@Leonico puoi scriverci via mail al riguardo? allegando i link del caso
-
@loopsa marathon limita. Tu hai il conto da ieri. Vero é che son 2 euro però....
-
@Chomp96 ok però da cellulare non posso mandarla con la mail associata a ninjabet. É un problema? Segnalo il contenuto nell'oggetto ovviamente.
-
@Leonico era per sfruttare le quote dato che devo giocare mille schedine per finire il rollover di bwin..sconsigli quindi partite poco importanti?
-
@Leonico appena letto, sembra un po' di parte.
-
@Chomp96 pausa quasi finita, mail inviata. Mi dispiace ma devo scappare
Si esatto @marekforza pero ci sono dei limiti da rispettare anche in tal caso (non sono nella posizione adatta per valutare se hanno 'esagerato' o meno, segnalo solamente essendo una ninja)... Soprattutto se è sponsorizzato dalla controparte. Non so se mi spiego. Va bene comparare ma mi pare un pochino 'butta "
@loopsa non so cara, hai il conto da ieri, se scommetti sul campionato femminile del Congo io due domande me le farei -
ho sbagliato a puntare uuna scommessa di oggi alle 12 mosca roma ho fatto confusione con quella di stasera quindi ho puntato su quella di stasera e ho bancato su quella delle 12.In poche parole ho perso la bancata e siccome non avevo puntato su quella giusta ho perso in tutto 9 euro
-
@marekforza assolutamente di parte... alla parola tutoraggio avrei potuto tranquillamente smettere di leggere..
-
@Leonico grazie del supporto cmq cara, buon rientro al lavoro, io persevero nella mia road to 200 (6/200 completed)
-
@Prometeo ma dove lo avete trovato sto articolo?
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa grazie mille️ ho letto tutto..
-
Mi son perso qualcosa di interessante?
Comunque qualcuno di voi ha difficoltà a giocare la freebet della multipla di Bwin?
Di solito mi dava piazzA la freebet, non me lo dà piùPunto ugualmente e spero che me la scali?
-
@Cobra-Kai che cosa ti esce nella schedina?
-
-
@Cobra-Kai ma non mi sembra sia dell'europa league quella partita, si attiva solo per gli eventi dell'europa league dell'8 novembre
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ma non mi sembra sia dell'europa league quella partita, si attiva solo per gli eventi dell'europa league dell'8 novembre
LA freebet è la
"scommetti e vinci - multipla coppe europee" ma nei TC non c'è scritto di giocarla sulle coppe
quindi se provo a giocarla sulla EL me la da buona? provo
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet