NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 ok però da cellulare non posso mandarla con la mail associata a ninjabet. É un problema? Segnalo il contenuto nell'oggetto ovviamente.
-
@Leonico era per sfruttare le quote dato che devo giocare mille schedine per finire il rollover di bwin..sconsigli quindi partite poco importanti?
-
@Leonico appena letto, sembra un po' di parte.
-
@Chomp96 pausa quasi finita, mail inviata. Mi dispiace ma devo scappare
Si esatto @marekforza pero ci sono dei limiti da rispettare anche in tal caso (non sono nella posizione adatta per valutare se hanno 'esagerato' o meno, segnalo solamente essendo una ninja)... Soprattutto se è sponsorizzato dalla controparte. Non so se mi spiego. Va bene comparare ma mi pare un pochino 'butta "
@loopsa non so cara, hai il conto da ieri, se scommetti sul campionato femminile del Congo io due domande me le farei -
ho sbagliato a puntare uuna scommessa di oggi alle 12 mosca roma ho fatto confusione con quella di stasera quindi ho puntato su quella di stasera e ho bancato su quella delle 12.In poche parole ho perso la bancata e siccome non avevo puntato su quella giusta ho perso in tutto 9 euro
-
@marekforza assolutamente di parte... alla parola tutoraggio avrei potuto tranquillamente smettere di leggere..
-
@Leonico grazie del supporto cmq cara, buon rientro al lavoro, io persevero nella mia road to 200 (6/200 completed)
-
@Prometeo ma dove lo avete trovato sto articolo?
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa grazie mille️ ho letto tutto..
-
Mi son perso qualcosa di interessante?
Comunque qualcuno di voi ha difficoltà a giocare la freebet della multipla di Bwin?
Di solito mi dava piazzA la freebet, non me lo dà piùPunto ugualmente e spero che me la scali?
-
@Cobra-Kai che cosa ti esce nella schedina?
-
-
@Cobra-Kai ma non mi sembra sia dell'europa league quella partita, si attiva solo per gli eventi dell'europa league dell'8 novembre
-
@Davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Cobra-Kai ma non mi sembra sia dell'europa league quella partita, si attiva solo per gli eventi dell'europa league dell'8 novembre
LA freebet è la
"scommetti e vinci - multipla coppe europee" ma nei TC non c'è scritto di giocarla sulle coppe
quindi se provo a giocarla sulla EL me la da buona? provo
-
-
Errore mio, sulla europa league funziona, io stavo guardando i TC all'interno della freebet e non la guida ma cosi funziona
grazie dell'aiuto -
Il @Cobra-Kai sta monetizzando all'inverosimile in vista della partenza... (ho appena letto della sculata sul sito che estrae a caso persone che a novembre sono già abbastanza fortunate da andare al caldo...) e si. Mi rode il Q.
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il @Cobra-Kai sta monetizzando all'inverosimile in vista della partenza... (ho appena letto della sculata sul sito che estrae a caso persone che a novembre sono già abbastanza fortunate da andare al caldo...) e si. Mi rode il Q.
Il cobra è il classico raccomandato.
Due chiacchere con l assistenza, promo sospese fino al suo ritorno, poi da lì preparatevi a caricare perché si guadagna bene e bonus compensativo.Cobra Kai never dies.
-
@Cobra-Kai ricordati di congelare i punti su betflag o betfair non mi ricordo Avevo letto che si poteva fare... Se non sai di cosa sto parlando (a malapena io) chiedi ai saggi... Non penso di aver appena detto una cavolata.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet