NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Leonico ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Il @Cobra-Kai sta monetizzando all'inverosimile in vista della partenza... (ho appena letto della sculata sul sito che estrae a caso persone che a novembre sono già abbastanza fortunate da andare al caldo...) e si. Mi rode il Q.
Il cobra è il classico raccomandato.
Due chiacchere con l assistenza, promo sospese fino al suo ritorno, poi da lì preparatevi a caricare perché si guadagna bene e bonus compensativo.Cobra Kai never dies.
-
@Cobra-Kai ricordati di congelare i punti su betflag o betfair non mi ricordo Avevo letto che si poteva fare... Se non sai di cosa sto parlando (a malapena io) chiedi ai saggi... Non penso di aver appena detto una cavolata.
-
Su betfair. Si, farò così..
-
@coccinella63 rifiuto l'offerta e vado avanti. Scrivo qui perché siamo prossimi al cazziatone e ci starebbe pure bene
-
Si ma la censura oramai è a livelli altissimi. Non credo di aver detto chissà quali cose, francamente.
-
@coccinella63 nsomma.
-
@coccinella63 la discussione è stata chiusa e spostata https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/14306/come-funziona.
Vi ricordo che non siamo al circo e non era il caso di continuare quella discussione se non per aiutare l'utente che ha chiesto support. -
@Davide hai ragione perdono
-
Una domanda, ieri sera ho bancato una giocata su betflag, ma la partita è stata annullata, o meglio interrotta a fine primo tempo ( la partita in questione è
primera b metropolitana club atletico acassuso - all boys). Il bookmaker su cui ho fatto la puntata mi ha già rimborsato, ma Betflag ancora no. Devo aspettare o cercare di annullare in qualche modo la bancata? -
@RobeT09 rimborserà anche betflag entro 72 ore
-
@Davide grazie
-
Ciao, volevo chiedere un'informazione riguardante lo sconto sulle commissioni di betfair exchange. Nella pagina conto personale mi viene detto che ho uno sconto del 2% e leggendo su betfair mi viene data una formula strana dalla quale risulterebbe che applicando questo sconto ho le commissioni al 4.9% circa. Ho fatto bene i conti o non ci ho capito nulla?
-
@Mikimix hai fatto bene i conti sull'oddsmatcher quindi puoi scrivere 0.049
-
@Davide grazie mille
-
Salve ninja Mi sono registrato da circa una settimana ad Unibet e mi hanno già dato un bonus sul deposito fino a 10€. Ho letto che l'importo del bonus devo giocarlo 6 volte, ma posso giocare solo i 10 bonus e perderli o devo cercare di perdere bonus+deposito? Cosa viene utilizzato prima? Scusate la domanda banale, ma non si sa mai
-
@EFA-Typhoon devi perdere e giocare per forza bonus + deposito come da guida, sono entrambi vincolati alle stesse condizioni
-
@kiky27 quasi sempre si... avvolte conviene invece punta punta io da qua da vari book e lui dal punto fisico Stanley in quanto hanno quote molto migliori rispetto al sito . il bello che deve scendere solo 6 scale:))
-
ragassuoli, qualche giorno c'era una card su sisal che richiedeva di pronosticare roma cska ma nn ricordo + cosa fosse il premio nè trovo la card..qualcuno si ricorda?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet