NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti, vorrei capire perchè nelle rf 50/50 l'rf deve essere sempre il piu elevato per massimizzare la vincita.
Grazie -
Raga ho un problema a loggarmi su ninja @Chomp96 @Davide @Anonymous
-
@alles1997 mi sa che il sito è giù, non riesco a collegarmi neanch'io
-
neache io @akira @alles1997
-
-
@alles1997 grazie, ora va
-
Stiamo ripristinando la situazione in questi minuti
-
@Ninjamoms la tua discussione violava il Regolamento del Ninjaclub
-
@Ninjamoms in ogni caso, giusto per chiarire:
Il multiaccount è VIETATO da ogni sito di scommesse. Tutti i bonus sono limitati ad 1 per 1 IP/Pc/cellulare/carta/conto/indirizzo di residenza/nucleo familiare. Condividere anche uno solo di questi fattori porterà alla limitazione e blocco di tutti i conti e alla revoca dei bonus permanentemente.
Ninjabet è contro tale pratica, non daremo quindi alcun consiglio in merito se non quello di procedere sempre ed esclusivamente con i propri dati personali e i propri conti gioco. -
@Davide chiedo scusa non era mia intenzione violare le regole.
Tengo pero a precisare che il mio ragazzo non vive con me, e il suo pc è datato. non volevo certo dire che lo faccio io a nome suo, penso e credo che due persone distinte possano fare MB -
@Ninjamoms se il tuo ragazzo ha un indirizzo di residenza differente ed utilizza connessione, pc/smartphone, carta e conto differenti, allora può registrarsi ai vari siti e procedere. Devono essere rispettati tutti quei punti
-
-
@Mugiwara11 nemmeno zio willy mi ha calcolata. Non mi ha calcolata nessuno. Vabbè tanto questo è il mese di Snai. Mi rifarò li.
-
Vi funziona il moltiplicatore?
-
@Leonico ah comunque tanti auguri
-
@kiky27 che problema riscontri?
-
@Mugiwara11 arrivato 20euro da zio willy malfidente io... E grazie! Penso solo a monetizzare....
-
@Chomp96 ora tt ok... cmq error server qualcosa del genere...
Edit...
Non mi salva la multipla, quando inserisci la quote poi schiaccio salva si blocca e se aggiorno perdo tutta la multipla che a fatica stavo mettendo...
Vedi mi rimane il tasto schiacciato ma non salva e se aggiorno perdo tutto -
@kiky27 è molto strano, puoi mandare uno screen completo della multipla che stai cercando di fare ad [email protected] ? prima di farlo però verifica se il problema si risolve facendo logout-login
-
Ciao a tutti! E' circa un mese che faccio Matched Betting ma non ho ancora ben compreso la logica dietro il profitto delle multiple, soprattuto quando la multipla "avanza", nel senso la partita 1 non fa perdere la multipla e si va avanti. Qualcuno riesce a spiegarmela in modo più approfondito? Ho appena creato una multipla, volendo posso postare questa come esempio su cui ragionare. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet